TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara anna! :)

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty ciao cara anna! :)

Messaggio  alexaa Gio 24 Mag 2012, 01:36

ciao anna! sono passati un paio di mesi da quando non ti scrivo Smile in realtà la mia situazione non è molto cambiata in questi mesi...sono stata abbastanza occupata con lo studio e col cercare un posto di lavoro, e sono ancora single Smile questo penso che sia dovuto anche al fatto che non ho tanto tempo libero in questo periodo..comunque volevo chiederti se potevi farmi una stesura delle carte in modo generale, vorrei sapere se ci saranno dei cambiamenti. E' da tanto che non cambiano le cose e qualche volta ho la sensazione che non arriverà mai niente di nuovo...vorrei sapere come vede la mia situazione nei prossimi mesi..i miei dati ce li hai ancora? se no, te li mando in un mp. grazie di cuore e un abbraccio.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Gio 24 Mag 2012, 10:15

ciao alexaa,

la stesa segnala che ci sarà un incontro positivo pressapoco in estate, questa persona la incontrerai credo in ambito lavorativo, sarà un colpo di fulmine per entrambi l'unica nota negativa è che mi appare non completamente libero. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty grazie!

Messaggio  alexaa Gio 24 Mag 2012, 21:02

Grazie per la stesura Smile ti farò sapere appena questo incontro si realizzerà..io non ho mai avuto relazioni con persone impegnate perchè non mi sembra giusto nè nei miei confronti nè nei confronti della persona con cui sta insieme, quindi se sarà il caso, non sarò d'accordo con una relazione a 3 Smile, però aspettiamo e vediamo cosa succede. grazie ancora, tI farò sapere Very Happy

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty dubbio...

Messaggio  alexaa Mer 06 Giu 2012, 00:27

Ciao Anna, ti disturbo di nuovo..ma questa volta è per chiarire un dubbio che ho da qualche mese. T spiego, qualche mese fa, ovvero a febbraio ,ho conosciuto una persona ed è stato colpo di fulmine per entrambi, però è finita all'improvviso qualche settimana dopo, attraverso una telefonata. Non ci siamo più sentiti dopo...e la mia domanda è, sarebbe andata bene tra noi oppure ho fatto bene a lasciarlo andare? ti mando i suoi dati in un messaggio privato...grazie mille!!

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Mer 06 Giu 2012, 02:41

ciao alexaa,

come hai detto tù è stato solo un colpo di fulmine, non era adatto a tè dalla stesa emerge una persona troppo idealista e troppo radicato per quanto concerne le tradizioni familiari, lui vive in un mondo fatto di fantasia ma con poca realtà, la torre finale segnala che avreste avuto poche possibilità di intesa. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty buonasera :)

Messaggio  alexaa Mar 16 Ott 2012, 22:27

Ciao Anna...Smile Vorrei fare una domanda alle carte perchè sono indecisa e un po' confusa in questo periodo...non ho ben chiaro cosa fare, spero tanto che tu possa darmi un consiglio Smile verso la fine d'agosto sono uscita con un mio compagno d'università, siamo usciti 4-5 volte, siamo stati bene ma io 2 settimane fa ho deciso di allontanarmi perchè non ero sicura di poter iniziare una storia..le carte cosa dicono di noi 2? faccio bene a prendermi un po' d tempo per me stessa oppure dovrei dargli una possibilità...grazie di cuore...i dati te li mando in mp.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Gio 18 Ott 2012, 20:25

Ciao Alexaa, secondo me fai bene a prendere le distanze. Lui ha qualcosa del passato che riesce a dimenticare/allontanare. Ha buoni pensieri e sentimenti per te, ma vacci coi piedi di piombo e non fidarti di tutto quello che ti dice. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty ciao anna :)

Messaggio  alexaa Sab 10 Nov 2012, 18:50

Ciao Anna! Ti scrivo perchè sono succese delle cose nuove dall'ultima volta che ho chiesto il tuo aiuto. La settimana scorsa il mio ex( quello storico Smile ) ha voluto vedermi per dirmi che vuole tornare con me perchè non riesce a dimenticarmi nonostante il tempo che siamo stati distanti..e che secondo lui abbiamo un legame forte. Io non so cosa fare, sul momento gli ho detto che non mi fido di lui e ho anche paura di stare male un'altra volta...non ci sentiamo da qualche giorno. Io provo ancora dei sentimenti ma non so se è una buona idea tornarci con lui. Vorrei sapere quali sono le sue vere intenzioni, e la seconda domanda è se saranno dei cambiamenti dal punto di vista sentimentale nel futuro, per il momento sono ancora single e un po' confusa. grazie mille, per me significa tanto il tuo consiglio Smile
ps: ti rilascio i suoi dati.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Dom 11 Nov 2012, 02:29

ciao alexaa,

dunque a tuo favore ho la carta del sole che indica che stai comportandoti nel modo più congeniale per risolvere le tue problematiche, inutile dire che con il sole a favore non puoi sperare di meglio. la carta contraria è la carta del giudizio ma in posizione contraria dice che sei un pò restia e hai paura di sconvolgere la poca serenità raggiunta, la carta della posizione attuale infatti è la carta della torre che indica la tua paura ad abbandonarti di nuovo a qualcosa che in passato ti ha ferita molto. la carta che indica la posizione attuale è la carta dell'imperatore, indica che conquisterai ciò che vuoi, il potere su qualunque cosa vuoi ottenere da lui. la carta di sintesi suggerisce che la strada che ti detta il cuore è quella giusta il consiglio è quello di prendere tempo ma non rinunciare, dalle una piccola opportunità. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty buon anno! :)

Messaggio  alexaa Sab 12 Gen 2013, 00:10

Ciao e Buon Anno Anna! Smile prima di tutto di auguro un anno migliore di quello che è passato..io non ho tante novità, sono in continuazione abbastanza impegnata con l'università, però vorrei sapere come vede questo nuovo anno in campo amoroso per me, o almeno i primi mesetti Smile c'è qualche chance di incontrare l'uomo che mi faccia innamorare un'altra volta ( sperando che sia corrisposto questa volta Smile ) un abbraccione caloroso !

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Sab 12 Gen 2013, 14:21

Ciao Alexaa, ricambio gli auguri di buon anno nuovo. Per te vedo un incontro che inizierà in un primo tempo nella stagione calda ma sarà in primo luogo una storia che inizierà come forte attrazione e sesso papale papale, ma poi si intensificherà consoliderà in qualcosa di più armonioso. Non mi sento ancora di dirti che sarà la storia della tua vita, ma i presupposti buoni ci sono. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Ciao cara Anna..

Messaggio  alexaa Sab 02 Mar 2013, 15:32

Ti scrivo un'altra volta un po' dubbiosa e triste perchè è capitato di vedere di nuovo il mio ex(il solito) e mi ha detto che mi vuole bene e che ha dei pensieri positivi nei miei confronti e che vorrebbe stare insieme a me. A me non è indifferente però non so perchè, non riesco a credergli...magari sbaglio io o magari sbaglia lui il modo di porsi nei miei confronti..però mi dà la sensazione che lui voglia solo sesso da me e basta, che mi vuole usare ed io ho paura di questa cosa, non voglio più stare male. Vorrei tanto una persona che ci tenga davvero e che voglia costruire insieme a me un rapporto stabile. Vorrei chiederti se potevi dirmi qualcosa a riguardo..se farei bene a chiudere in modo definitivo nonostante il fatto che non mi è indifferente oppure è lui l'uomo che mi potrebbe rendere felice? non so davvero cosa fare...se dovessi scegliere adesso sotto l'impulsività penso che scapperei perchè ho paura e non mi fido tanto di lui. grazie davvero! ps: se non hai più i suoi dati dimi che te li rimando. bacione

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  anna1945 Dom 03 Mar 2013, 20:09

Ciao alexaa, mi rimandi i dati di lui? grazie

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna! :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna! :) Empty Re: ciao cara anna! :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.