TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lo vedo canbiato

2 partecipanti

Andare in basso

lo vedo canbiato Empty lo vedo canbiato

Messaggio  krys Lun 14 Mag 2012, 21:58

Ciao Anna scusami se ancora non ti ho ringraziato per l'ultimo consulto ma come vedi entro pochissimo per mancanza di tempo...la mia domanda è la seguente, l'altra volta mi avevi detto che vedevi un incontro con S. 13-02-77 e che sarebbe stato positivo ma che non sarebbe stato imminente...e cosi è stato :-) ora a distanza di un mese ti chiedo se l'incontro lo vedi ancora e se stavolta è a breve tempo rispetto a prima....lo vedo canbiato nei miei confronti come se si stesse riavvicinando a me , non so se è una mia sensazione ma sento che non vuole perdermi nonostante sia fidanzato e io impegnata...krys 2-12-66 grazie anticipatamente....baciooooo

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

lo vedo canbiato Empty Re: lo vedo canbiato

Messaggio  anna1945 Mar 15 Mag 2012, 12:48

Ciao Krys,
lui mi appare ora rappresentato dalla carta della Luna; questo indica che è in una situazione di dubbio ed incertezza ed ha anche diverse paure. Nel pensiero c'è il Carro... quindi lui ti pensa e pensa di dare una mossa o un progresso alla situazione. Nei sentimenti appare la Ruota di Fortuna che indica che è in arrivo qualcosa di positivo per te. Sembra in effetti che abbia voglia di riavvicinarsi in modo più serio. Nei passi che farà ho la Forza, quindi farà dei passi decisi verso di te e in conclusione mi appare la Giustizia. Vorrebbe quindi mettere in ordine le cose per poter riiniziare meglio un rapporto con te. Come tempi ancora non siamo vicini. La Giustizia mi indica Settembre, più o meno. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lo vedo canbiato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.