TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Anna45

2 partecipanti

Andare in basso

Per Anna45 Empty Per Anna45

Messaggio  innamorata64 Sab 28 Apr 2012, 09:28

Buongiorno Anna...è la prima volta che ti scrivo e vorrei che tu mi togliessi una curiosità....anni fa ho avuto una storia finita male...ecco,vorrei che tu vedessi i sentimenti di questa persona x me...entrambi adesso abbiamo le nostre vite ma mi è sempre rimasta questa curiosità....ti lascio le date....IO A.26/10/1964.....LUI S.04/08/1970....la domanda è:lui prova ancora qualcosa per me?se poi vedi altro fammelo sapere... Laughing nel ringraziarti per la tua cortesia ti saluto e ti auguro una buona giornata....ciao

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 Empty Re: Per Anna45

Messaggio  anna1945 Sab 28 Apr 2012, 15:29

ciao innamorata64, ù

dalla stesa si vede chiaramente che la vostra storia è definitivamente chiusa,credo per un tradimento o gelosia, lui ogni tanto ti pensa ancora, però da parte sua non vedo grandi sentimenti, forse solo un pò di nostalgia, ora lo vedo con un'altra donna ma non è molto felice noto litigi tra loro. fammi sapere un bacione anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 Empty Per Anna45

Messaggio  innamorata64 Mar 01 Mag 2012, 11:57

Ciao e grazie della risposta...in effetti lui era molto geloso e vedeva tradimenti ovunque...poi è stato lui a tradirmi con la donna con cui vive tutt'oggi!!Comunque,è acqua passata... Laughing a presto...

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 Empty Re: Per Anna45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.