TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sull'amiciizia

2 partecipanti

Andare in basso

sull'amiciizia Empty sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Sab 21 Apr 2012, 14:26

Ciao Lostris :-) piacere di conoscerti Smile visto che per l'amore son seguita da white a te , come da regolamente, chiederei del rapporto tra me e un'amica.
La vedo e sento strana nei miei confronti. Ho anche già provato a chiarire facendole presente che i suoi comportamenti non mi fanno piacere, ma lei sembra "fregarsene" Mon capisco, se è un periodo così e se ce l'ha per qualcosa ...io so di non averle fatto nulla volontariamente...anzi...a parte il fastidio per la situazione nn ho nulla contro di lei.puoi aiutarmi?

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Sab 21 Apr 2012, 14:27

ps : visto che per regolamento posso fare due domande a consulto, la seconda me la tengo per un eventuale chiarimento se servisse.i dati te li mando in privato.

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 21 Apr 2012, 15:35

Ciao stellabella,
relativamente alla tua situazione con la tua amica le mie carte dicono che lei si comporta in questa maniera probabilmente per gelosia a causa di un uomo che sembra dimostrare maggiori attenzioni a te che a lei. Lei è interessata a questo ragazzo ma lui sembra essere più interessato a te. Lei ti vuole bene, ma questa cosa non la digerisce e non le va giù per nulla. Da qui la sua scontrosità verso di te ... Tienimi informata. Lostris

p.s. Ti ricordo che, come da comunicazione di Trivialozzo nella cartella COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, adesso fra una stesura e l'altra devono passare 30 giorni

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Sab 21 Apr 2012, 16:13

Grazie per la risposta, però semprerebbe quasi impossibile. Ti spiego in privato perchè..

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 21 Apr 2012, 18:28

Allora avendo chiarito le cose ed in risposta alla seconda domanda prevista dal regolamento, devo dire che fra la tua amica ed il marito effettivamente le cose non vanno molto bene, soprattutto dal punto di vista diciamo intimo che risente molto dei loro malumori. Può anche essere che uno dei due abbia avuto per lo meno qualche pensiero extra. Tutto questo premesso continuano ad uscirmi carte che mi indicano che lei ce l'ha con te per via di un uomo alla quale appare interessata. Se tu mi dici che sei sposata, potrebbe essere tuo marito nel senso non tanto del punto di vista fisico, ma invidia un po' l'armonia che c'è (o che almeno lei vede esserci) nel tuo matrimonio. Le carte ti consigliano di non essere troppo aperta nel raccontarle le tue cose ... almeno per un po'. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Sab 21 Apr 2012, 20:28

Grazie Lostris Smile messaggio recepito. Sì forse la sua è più gelosia dovuta all'armonia che c'è tra me e il mio compagno. Non credo sia altro...

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Dom 03 Giu 2012, 20:22

Ciao Lostris, volevo chiederti se riguardo alla ragazza di cui ti dirò in pvt , ha intenzione di venirmi a cercare per cercare un chiarimento con me. Pare stia chiedendo informazioni sul mio conto, come se volesse riavvicinarsi ...

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 04 Giu 2012, 16:40

Ciao Stellabella, a me qua dalle carte viene fuori che lei ha subito un grande cambiamento e che, col tempo ed a seguito di quello che è accaduto anche a lei, ha capito l'errore che ha fatto nei tuoi confronti e per questo vorrebbe riallacciare i rapporti con te e per questo motivo, nonostante la tua reticenza, lei proverà con una certa costanza a riavvicinarti, chiedendo prima e sondando il terreno per vedere se tu sei disposta ad accettare questo suo tentativo di riavvicinamento. Le sue intenzioni mi appaiono buone. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Lun 04 Giu 2012, 16:54

Grazie Lostris , ti farò sapere... Smile
Una cosa soltanto se ti è possibile, secondo te, dalla lettura fatta un possibile contatto tra noi potrebbe esserci presto o più in là nel tempo? In effetti sono titubante...ma qualcosa da dire ce l'avrei.

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 08 Giu 2012, 13:12

Vediamo bene la prossima volta, altrimenti Trivia mi appende al muro con le puntine da disegno ahahahah. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Ven 08 Giu 2012, 19:53

Sì sì , tranquilla, pensavo che magari dalla stesura ricordassi, ci mancherebbe eheheh e credevo che al limite potendo usufruire di due domande a consulto pensavo di essere dentro le regole... Scusami e alla prossima volta! Smile

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 10 Giu 2012, 18:22

Scusami tu. A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Mer 20 Giu 2012, 16:36

Ciao Lostris , puoi guardarmi la situazione ? Come dicevi ha tentato un avvicinamento tramite internet, io le detto chiaramente che se ha qualcosa da dire bene, altrimenti non intendo prestarmi a giochetti...beh, lei ha reagito male, mi ha insaccato, dicendo un sacco di fandonie da fuori di testa. Che nn vuol aver niente a che fare con me, che le ho rovinato la vita....anche se vorrei capire come visto che la vittima cornuta ero io Smile cmq sarà il caldo... ahahah puoi vedere allora cosa vuole? perchè tutta questa rabbia contro di me? l'ultima volta le tue carte dicevano : "qua dalle carte viene fuori che lei ha subito un grande cambiamento e che, col tempo ed a seguito di quello che è accaduto anche a lei, ha capito l'errore che ha fatto nei tuoi confronti e per questo vorrebbe riallacciare i rapporti con te e per questo motivo, nonostante la tua reticenza, lei proverà con una certa costanza a riavvicinarti, chiedendo prima e sondando il terreno per vedere se tu sei disposta ad accettare questo suo tentativo di riavvicinamento. Le sue intenzioni mi appaiono buone." ti rimando i dati.

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 20 Giu 2012, 17:39

Ciao Stellabella, attenzione perchè le carte mi dicono che A. è molto molto invidiosa dell'armonia che tu hai col tuo ragazzo ed è incattivita per il fatto che a te le cose vanno bene e a lei no. Si riavvicinerà ma non sarà un riavvicinamento sincero; lo farà solo per amore di pettegolezzo e per capire cosa succede nella tua vita, ma non per reale amicizia. Non fidarti: accanto a lei mi esce la Luna. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Gio 21 Giu 2012, 19:48

ciao cara Smile, quello che dici è vero, ne ho avuto prova ieri, ma forse c'è stata confusione, o le carte hanno segnalato solo un pericolo però riguardo ad S., la mia amica.fatto sta che quello che hai scritto si è avverato ma vale per S.

Io ho chiesto di A. immagino che dopo la discussione che abbiamo avuto non si farà più sentire e non mi darà più fastidio.
Non sto dicendo che hai sbagliato tu, ma forse puo' essere che cè stata confusione tra le due storie?
insomma secondo te A. mi cercherà ancora?

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 21 Giu 2012, 20:34

Scusami ma le vostre storie a volte sono talmente complicate che non ci capisco nulla. Mi rifai un riassuntino anche in mp? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Ven 22 Giu 2012, 16:52

hai ragione, scusami ! Smile

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 22 Giu 2012, 20:39

Ciao stellabella, ora che ho la situazione bella chiara nella testolina, anche le mie carte rispondono meglio. Allora con la tizia non è finita; tornerà a cercarti perchè comunque ci gode a romperti le scatolette e a farti uscire fuori dai gangheri. Lo fa per invidia..perchè comunque a te le cose sono andate meglio che a lei e questo le fa uscire il fumo dagli occhi. Penso che sia arrivata anche a pensare che tu abbia fatto qualcosa per allontanare da lei il tuo ex. Penso che ti cercherà di nuovo per dirti altre cattiverie. Tu non puoi bloccarla su facebook in modo che non ti dia più fastidio? Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  stellabella Ven 22 Giu 2012, 21:43

Grazie Lostris per avermi risposto!
Sì puo' essere che lo pensi, e ti spiego perchè in pvt.
Per il resto non è tra le mie amicizie, quindi devo studiare come evitare che mi scriva, anche se secondo me ha avuto la peggio lei, e tra le due quella che è andata fuori dai gangheri è lei alla fine, anche se appena ho letto certe cose due schiaffi glieli avrei dati...va beh Ormai son tranquilla...in più ti confermo che è facile sia invidiosa di me e del mio ragazzo , in quanto ha espresso giudizi fin troppo positivi su di lui...anche se dice che andrà a convivere e quindi farebbe meglio a pensare al suo di uomo. Smile

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 23 Giu 2012, 12:10

Ciao, ho letto quel che mi hai scritto in privato (molto delicata come cosa) e penso che il motivo per cui lei prova tanto astio è quello. Per me ha capito/percepito la pulizia che è stata fatta e per questo pensa che tu abbia avuto parte in questo atto. Penso che il motivo sia questo, anche perchè le carte dei sentimenti di lei nei tuoi confronti erano di vero e proprio astio. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sull'amiciizia Empty Re: sull'amiciizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.