TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara anna.....

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara anna..... Empty ciao cara anna.....

Messaggio  daniela 84 Dom 15 Apr 2012, 22:30

cara anna cmva'?volevo sapere cosa succedera' nel mio prossimo futuro qualcuno ke mi fara' perdere la testa Smile un bacio anna grazie a presto

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna..... Empty Re: ciao cara anna.....

Messaggio  anna1945 Lun 16 Apr 2012, 18:36

Ciao daniela, relativamente alla tua domanda le mie carte rispondono che di recente tu hai chiuso una storia e quindi al momento non vedo cose stabili per te perchè sei tu che non sei nello spirito e nelle condizioni mentali adatte. potrebbe esserci un ritorno di una persona del passato o un colpo di fulmine in agosto o in settembre. Fammi sapere. Anna

p.s. Ti ricordo che, come da comunicazione di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, fra una stesura e l'altra devono passare 30 giorni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna..... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna..... Empty ciao cara anna.......

Messaggio  daniela 84 Dom 20 Mag 2012, 22:00

ciao anna l ultima stesura ke mi hai fatto mi hai detto ke in estate ci sara' un uomo ke conoscero' o ci sara' il ritorno di una persona del passato,ora volevo sapere se questa persona del passato e' una persona ke mi dara' amore o afetto o sara' sl un ritorno sl x un approccio fisico?:ti ringrazio anna cm sempre 6 molto gentile:) un bacio dany.... Very Happy

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna..... Empty Re: ciao cara anna.....

Messaggio  anna1945 Lun 21 Mag 2012, 00:18

ciao daniela 84,

ci sono carte molto belle credo sia solo questione di aver ancora un pò di pazienza, ho la carta del bagatto che indica un nuovo inizio molto positivo, inoltre l'asso di bastoni in conclusione della stesa che conferma un incontro nuovo e molto positivo credo che le tue ansie i tuoi sogni verranno presto soddisfatti. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna..... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna..... Empty Re: ciao cara anna.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.