TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo amore

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo amore Empty nuovo amore

Messaggio  stellina86 Mar 10 Apr 2012, 17:57

ciao lostris rieccomi di nuovo qui da te...non so se ti è arrivata un paio di giorni fa , ma non sapevo una raccolta per aiutare un'amica...quindi ti posto la domanda.......non se ti ricordi di me...ho chiuso una storia di 11 anni , ho sofferto tantissimo e nell'ultimo mese ho deciso di chiudere definitivamente....ora veniamo a noi... nelle ultime settimane ho conosciuto un ragazzo molto serio , dolce e solare che mi piace molto...fra noi sembra ci sia intesa...ma da circa un paio di giorni sembra che lui si sia allontanato un pò e non capisco il perchè.....quello che vorrei sapere è se nascerà qualcosa fra me e questo ragazzo o e solo una bell'amicizia? nell'attesa ti mando un forte abbraccio

questi sono i dati
veronica 22/05/1986
piero 15/02/1988

stellina86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Apr 2012, 20:51

Ciao stellina86,

le carte mi dicono che con questa persona ci sono al momento dei dubbi e delle perplessità che bloccano momentaneamente l'inizio di una storia seria. Ci sono cose che non ti ha detto che sono legate al suo passato, ma che saranno svelate e chiarite. Per una storia seria dovrai aspettare ancora un pochino, ma ci sarà più avanti il consolidamento e la nascita di qualcosa di solido. Tienimi informata. Lostris.

ps. Ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  stellina86 Gio 12 Apr 2012, 14:17

grazie , vorrei sapere entro quanto avverrà il rapporto serio che vedi?

stellina86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 13 Apr 2012, 11:31

Al momento non riesco a vedere i tempi. Presto comunque.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.