TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto :)

3 partecipanti

Andare in basso

primo consulto :) Empty primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Sab 10 Mar 2012, 01:44

ciao Anna,piacere di "conoscerti" Smile
ascolta....io sono in una situazione un po' complicata,a lui voglio bene,mi ci sono affezionata...adesso e' lontano per lavoro e si e' allontanato anche da me...mi aiuti a capire se mi pensa ancora,che gli passa per la testa insomma?grazie Smile
Concetta 09/10/1985
Pasquale 05/05/1982

sorridente truffatrice

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Sab 10 Mar 2012, 18:46

Ciao Concetta e benvenuta,
le carte dicono che lui è una persona equilibrata e molto spirituale, che nella vita si propone agli altri come una sorta di guida, solo che nei tuoi confronti i suoi pensieri sono prevalentemente indirizzati sul sesso ed ha una forte attrazione. Potrebbe essere che lui in ballo abbia anche un'altra relazione perchè mi esce l'imperatrice in posizione capovolta nella posizione dei sentimenti. Nei passi che farà esce l'innamorato ma come rtisultato ho la luna. Ti consiglio pertanto di non fidarti di questo uomo, che mi pare che ti stia solamente intortando con tante belle chiacchiere e poca sostanza.
Mi spiace dirti questo, ma la stesa mi da questi risultati.
Salutissimi.
Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Gio 29 Mar 2012, 22:54

grazie...perdona il ritardo ma ho avuto un po' di problemini!cmq se si rifara' vivo staro' molto attenta,grazie Smile

sorridente truffatrice

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Mar 2012, 23:25

Ciao Sorridente Truffatrice,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo..

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Lun 09 Apr 2012, 23:38

ciao Anna,posso chiederti di rivedere la situazione appena puoi?mi e' spuntato dal nulla per gli auguri di pasqua ed io lo capisco sempre meno!!!
grazie Smile

sorridente truffatrice

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 12:09

ciao sorridentetruffatrice, come ti avevo detto in precedenza, confermo nuovamente con le carte che lui è interessato a te ma perchè prova per te una forte attrazione di tipo sessuale. detto proprio fuori dai denti, quel che vorrebbe è portarti a letto, per questo motivo si fa sentire. dalle carte non mi appare una bella persona, te lo dico francamente. fammi sapere. anna

p.s. Come da comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da oggi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni
.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.