TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che sentimenti prova?

Andare in basso

Che sentimenti prova? Empty Che sentimenti prova?

Messaggio  SS75 Ven 17 Feb 2012, 17:20

Mi sto sempre più appassionando alla lettura dei tarocchi anche se trovo delle difficoltà spesso ad essere obiettiva, anche perchè le domande che rivolgo mi riguardano sempre. Ho paura di influenzare le carte Very Happy
Ecco perchè vi chiedo un parere...la mia domanda è: Dopo il brutto periodo che abbiamo passato, S. considererà di nuovo il ns progetto di cambiar casa? Ho utilizzato la stesa a 3 carte e mi sono uscite: LA TEMPERANZA - IL BAGATTO - LA GIUSTIZIA
La Temperanza a inizio stesa è positiva, mi dice che la ns situazione lentamente sta migliorando, c'è bisogno di pazienza ma i ns progetti, complice anche una maggiore armonia, potranno trovare compimento. Difatti il Bagatto, che rappresenta lui, mi dice che è un uomo pieno d'energia,pronto al rinnovamento, che ha le carte in regola x fare questo passo ed infine ho la Giustizia che mi rimanda ad un contratto , a qualcosa di positivo visto anche le carte che la precedono.
Per cui io direi che la risposta alla mia domanda è affermativa, solo ci vorrà del tempo e solo quando tra di noi sarà tornato un equilibrio stabile.

Mi potete dire cosa ne pensate? Grazie.

SS75

SS75

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Che sentimenti prova? Empty Re: Che sentimenti prova?

Messaggio  Ospite Lun 20 Feb 2012, 18:15

Bagatto e giustizia che chiudono la stesa sono abbastanza positivi. Ti dicono che le cose andranno comunque in porto e al meglio.
La giustizia è una carta sicuramente positiva a chiusa di stesa però io sono abituata a considerarla in questo modo: la giustizia non coincide mai con i nostri desideri, o per lo meno non è sempre così.
Per cui quando mi esce a chiudere io considero sempre la stesa "aperta". Come se i tarocchi mi dicessero: comunque vada sarà il meglio.
Trasposto nel tuo caso quindi è come se lui stesse prendendo tempo (temperanza iniziale).
La voglia di iniziare c'è dato il bagatto ma la giustizia finale avverte che avrete ciò che darete.
Cioè il premio è pari a quanto vi sforzerete per ottenere ciò che desiderate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.