TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piacere di parlare con te anna

2 partecipanti

Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty piacere di parlare con te anna

Messaggio  lilith4466 Mar 14 Feb 2012, 02:38

ciao anna inanzitutto grazie mille di avermi risposto, sono contenta di parlare con te' mi chiamo maria , la mia storia e come quella di tante persone che soffrono per amore, quest'estate ho avuto una storia con un ragazzo che conoscevo da tempo, lui non mi ha promesso niente, ma diceva che con me stava bene, e che doveva solo risolvere dei problemi per fare tutto alla luce del sole, io non gli ho mai sbavato dietro ma gli facevo capire che mi interessava, sapeva che uscivo da una storia di 10 lunghi anni che mi aveve letteralmente distrutta quindi non avrebbe giocato con me. ma tutto a un tratto e cambiato sparito anche se quando lo chiamo si sente che e contento di sentirmi e non mi chiuderebbe mai il telefono. ti prego vedi se c'e' un ritorno se prova ancora qualcosa per me? ti mando i dati in mp grazie mille se mi risponderai buonanotte Sad Sad

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty Re: piacere di parlare con te anna

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 19:39

ciao lilith,

lui mi appare come una persona sempre in movimento, forse spostamenti per lavoro, subito dopo ho carta dell'eremita, segnala che il suo interesse per tè è un pò freddino, questo non indica una fine del vostro rapporto perchè il giudizio vicino, indica che ci sarà il ritorno di affetto o una svolta positiva,credo che farete chiarezza sulla vostra situazione, la morte subito dopo segnala il cambiamento che affiancato dal mago indica un cambiamento positivo per tè, la papessa indica qualcosa di duraturo e anche la realizzazione dela tuasperanza, infine ho la temperanza che indica di avere pazienza perchè il ritorno ci sarà anche se i tempi saranno un tantino lunghi.fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
piacere di parlare con te anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty grazie mille anna!!!!!

Messaggio  lilith4466 Mar 14 Feb 2012, 20:30

grazie di cuore per le tue parole espresse in modo dolcissimo, quindi non c'è una chiusura totale? io ci tengo veramente tanto a quest'uomo anche se non ha un bel carattere ma è diverso dagli altri di questo sono sicura.spero di farti sapere qualcosa di bello e al piu presto non sò che tempi intendi tu per lunghi.

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty strana e-mail

Messaggio  lilith4466 Sab 17 Mar 2012, 19:49

ciao anna, ti ho scritto in mp perche' non riuscivo a scrivere qui.... ho ricevuto una strana e-mail di una anna cartomante in qui dice di avere estratto per me una carta che non porta bene è il saltimbanco al contrario io non le capisco le carte, e poi mi invita a chiamare a quei numeri 899 che io neanche posso chiamare, il tuo consulto fatto alla meta' di febraio mi diceva che ci sarebbe stato un ritorno ti prego se puoi mi rispondi,,,,ti ringrazio anticipatamente a presto un abbraccio........

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty Re: piacere di parlare con te anna

Messaggio  anna1945 Dom 18 Mar 2012, 17:32

ciao lilith,

inanzitutto non credere a quello che ti hanno scritto, sono soltanto bugie per farti telefonare e spillarti soldi, poi il saltimbanco sinceramente non è una brutta carta dipende sempre da quali carte è circondata. dalla stesa vedo che sei in un momento di difficoltà peso per l'amore, nel tuo cuore hai molta voglia di realizzarti nel campo sentimentale, nel prossimo futuro ho l'asso di bastoni una carta che indica un nuovo amore o un nuovo inizio di qualcosa di molto positivo in amore, il tempo credo e sottolineo credo sarà a fine primavera. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
piacere di parlare con te anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

piacere di parlare con te anna Empty Re: piacere di parlare con te anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.