TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consultooooo lavorativoooooo

2 partecipanti

Andare in basso

consultooooo lavorativoooooo Empty consultooooo lavorativoooooo

Messaggio  dalila88 Mar 31 Gen 2012, 16:26

ciao lostris...sono mariangela...volevo domandarti se hai piacere a seguirmi nella sfera lavorativa...precedentemente ho domandato a triviolozzo ma per causa di troppi impegni non mi ha potuto seguire....sono nata il 02-11-1986 volevo sapere se ci sara una svolta a livello lavorativo...attualmente sn dissoccupata...

dalila88

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

consultooooo lavorativoooooo Empty Re: consultooooo lavorativoooooo

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 31 Gen 2012, 20:14

Ciao Dalila88 e benvenuta
allora, qua nell'immediato non vedo nulla di che all'orizzonte per un paio di mesetti circa, ma poi le carte mi dicono che potrebbe esserci a fine inverno una buona occasione ma vedo anche che dovrai spostarti un po' dalla tua zona di residenza ma non sarà uno spontamento lontano. Come settore direi di orientarti verso le ditte che hanno a che fare con l'estero.
Un caro saluto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

consultooooo lavorativoooooo Empty Re: consultooooo lavorativoooooo

Messaggio  dalila88 Mer 01 Feb 2012, 01:11

ciao lostris.....ti ringrazio della risposta...forse il lavoro che hai intravisto tu e quello che faccio abitualmente perche risponde hai requisiti che hai detto...in tempo di crisi ci si adatta facilmente a tutto...pero la mia speranza era quello di fare altro.....sopratutto nel settore in cui mi sono laureata...chissà se la fortuna girerà dalla mia parte chissà....sei stato gentilissimo:)

dalila88

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

consultooooo lavorativoooooo Empty Re: consultooooo lavorativoooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.