TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao lostris..

3 partecipanti

Andare in basso

ciao lostris.. Empty ciao lostris..

Messaggio  cucciola86 Ven 27 Gen 2012, 01:43

ciao lostris..mi piacerebbe che mi seguissi per le questioni di studio e lavoro..già anna mi segue per l'amore e non sapendo che non potevo essere seguita da lei anche per le questioni di lavoro ho scelto te Smile ti posto qui la domanda che avevo fatto a lei..
frequento l'università, da anni sono ferma con gli esami..adesso mi si è presentata l'occasione di poter andare a vivere in centro vicino la mia facoltà a poco prezzo, io non sto molto lontano dal centro 16 km per l'esattezza ma a casa non riesco a dedicarmi allo studio..non mi mancano molte materie quindi vorrei velocizzare..quello che vorrei chiederti è se trasferendomi lì concluderei qualcosa per i miei studi cioè se la mia carriera universitaria riprenderebbe il volo!..cosa dicono le tue carte? ti ringrazio un abbraccio
ti mando i miei dati in pm

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 27 Gen 2012, 10:28

Ciao Cucciola e piacere di averti qua:D.
Disponendo le carte, la prima cosa che mi appare è che proprio tu sei bloccata a causa di mancanza di concentrazione. La causa apparirebbe essere la famiglia o comunque le persone che ti circondano, che non ti consentono di avere la giusta tranquillità. Qua vedo anche chiaramente lo spostamento (il carro) e dopo lo spostamento le carte mi appaiono decisamente belle. Si, per me spostarti potrebbe giovarti ed anche molto, soprattutto perchè ti darebbe quella carica che ora ti manca.
Sono curiosa di sapere come andrà. Tienimi informata ed a presto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty cara lostris...

Messaggio  cucciola86 Dom 12 Feb 2012, 05:38

come hai detto tu mi manca la concentrazione cosa che a casa non trovo..la prossima settimana avrò un appuntamento per vedere un'altra stanza..quella che avevo trovato prima l'ho rifiutata per complicazioni..
pensi che andrà a buon fine?
non so se sia inerente quest'altra domanda..ma pensi che di questo mio spostamento i miei amici (ma in particolare uno) potrebbero soffrirne?anche perchè questo comporterebbe sentirli di meno
allora mi interesserebbe sapere se quel mio amico ne soffrirebbe o se cmq teme questo mio spostamento intanto ti mando i suoi dati
se non è possibile allora fallo in generale con i miei amici cioè le persone che mi stanno più vicine se non è possibile nemmeno questo rispondi solo alla prima domanda Smile ahahaha che confusione ho fatto spero di essermi spiegata bene..
ti ringrazio Smile I love you

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 12 Feb 2012, 22:31

Ciao Cucciola,
in base al regolamento e a quanto mi dice Trivialozzo, posso rispondere solo alla prima domanda. Le altre riguardano la sfera dell'amore/amicizia e quindi è un altro argomento e ti devi far seguire da un'altra. Per quanto riguarda la stanza da quel che vedo neanche questa andrà bene. Non ti piacerà e ci saranno delle complicanze per l'eventuale affitto. Per cortesia, tienimi informata.
Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty cara lostris...

Messaggio  cucciola86 Mer 15 Feb 2012, 03:21

avevi ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!infatti ho cambiato idea e ne ho presa un'altra..!!
posso chiedere un permessino??dato che si posso fare due domande..e all'altra ovviamente non potevi rispondermi..posso chiederti se in questa casa che ho scelto mi troverò bene con le coinquiline? sempre se puoi
grazie tante cheers

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 16 Feb 2012, 12:46

Ciao
dalle mie carte vedo che inizieranno dei nuovi rapporti di amicizia con loro ma che ci saranno alti e bassi con una di esse, verso la quale dovrai portare particolare pazienza. Potrebbe anche essere che gli screzi con questa persona avvengano per colpa di un uomo, o almeno cosi' esce dalla stesa. A presto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty ciao lostris..

Messaggio  cucciola86 Lun 05 Mar 2012, 10:27

ciao lostris come stai?
oggi avrei due domande una su di me ed una su un'altra persona..se posso
la prima domanda è se S. passerà un concorso? ti mando dati in mp e tipo di concorso
la seconda domanda è se io ad aprile farò un esame e se lo farò se le carte ti dicono come andrà..se non puoi mi basta solo sapere se lo farò..
ti ringrazio come sempre.. Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 05 Mar 2012, 13:15

Ciao Cucciola,

da regolamento non si possono fare domande di questo tipo su altre persone... Lostris pertanto risponderà solamente alla domanda su di te.

Se la tua amica o amico vogliono un consulto, ti pregherei di dire loro se si vogliono/possono iscrivere.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty ...

Messaggio  cucciola86 Lun 05 Mar 2012, 15:45

scusa non lo sapevo..solo che questa cosa interessa a me saperla..cioè la persona in questione non sa che sto chiedendo..

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty cara lostris...

Messaggio  cucciola86 Mer 11 Apr 2012, 17:08

ciao lostris..come va?spero hai passato una serena pasqua..
volevo dirti intanto che quello che mi hai detto fin'ora si è avverato tutto..brava!!
sono qui per chiederti una domanda relativa allo studio..vorrei sapere se ho buone possibilità di passare 2 esami che avrò tra fine maggio e inizi giugno circa...
ti mando i dati in mp e se ti può servire i nomi delle materie

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Apr 2012, 20:26

Ciao cucciola86,

per quello che riguarda i tuoi esami vai tranquilla che le mie carte dicono che supererai benissimo entrambi anche se vedo chiaramente la tua paura ed il tuo blocco. ci sarà forse un piccolo screzio con una professoressa che è severa (probabilmente hai paura di lei) ma tutto andrà bene. Penso che avrai anche un voto buono in entrambi. Saluti e a presto. Lostris

ps. ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty ciao lostris

Messaggio  cucciola86 Mer 11 Lug 2012, 14:35

ciao lostris come va? spero bene
giorno 23 (sempre se non lo spostano) ho un esame..vorrei sapere come andrà..
grazie Smile ti mando i dati in mp

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Lug 2012, 21:49

Ciao Cucciola, allora qua le mie amichette dicono che l'esame dovrebbe andare bene, in particolare se (come penso) è un professore uomo quello col quale dovrai farlo. All'inizio ci sarà un po' di timore e paura da parte tua ma per me andrà bene, con un voto medio. Non ho brutte carte. Salutissimi. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris.. Empty Re: ciao lostris..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.