TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 21 - OMAGGIO DI PREZIOSI (OTTO DI QUADRI O DI DENARI)

Andare in basso

CARTA N. 21 - OMAGGIO DI PREZIOSI (OTTO DI QUADRI O DI DENARI) Empty CARTA N. 21 - OMAGGIO DI PREZIOSI (OTTO DI QUADRI O DI DENARI)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Gen 2012, 22:10

CARTA N. 21 - OMAGGIO DI PREZIOSI (OTTO DI QUADRI O DI DENARI) Omaggi10

Davanti ad una finestra con pesanti tendine sollevate, vediamo un tavolino sul quale troneggia uno scrigno pieno di collane ed oggetti preziosi.

AL DRITTO
Questa carta al dritto è annunciatrice di occasioni e belle opportunità nel campo finanziario e lavorativo. Indica anche notizie relative ad un'eredità, un contratto o qualche dono particolare. Grazie alla buona gestione degli affari ed alle dote ed allo spirito combattivo del consultante stesso, egli può superare ostacoli in affari ed ottenere successo e stima. Sentimentalmente parlando, la carta indica una donna attraente ed affascinante che reca aiuto, benefici ed ottimi consigli. Potrebbe essere la fidanzata, un'amica, una collega di lavoro romantica e intelligente.

AL ROVESCIO
In posizione rovesciata indica sconfitte, disillusioni ed inganni sotto ogni aspetto. Il consultante non deve assolutamente cedere alle moine e lusinghe di una donna il cui solo scopo, dietro le moine, è quello di rovinarlo economicamemte. Indica fallimento, insuccesso. Indica anche mancanza d'entusiasmo, ambizioni, pigrizie, ritardi, ostacoli, furti, debiti e progetti a rischio sono in agguato. Il consultante vive alla giornata dimenticando che tutto prima o poi viene a galla.


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.