TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova domandina

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova domandina Empty Nuova domandina

Messaggio  cimicetta Lun 23 Gen 2012, 15:14

Ciao Anna come và?? é da tempo che non ti scrivo e visto che fino ad oggi non c é stato nessun cambiamento per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, e cioé sono ancora single con la speranza di incontrare l amore, ti chiedo se ci sarà qualche novità per i prossimi mesi!!????!??? Io sono Barbara 20/7/77.
Grazie di cuore........ A presto.......................................

cimicetta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domandina Empty Re: Nuova domandina

Messaggio  anna1945 Mar 24 Gen 2012, 03:17

ciao cimicetta,

sei una donna fondamentalmente timida poco portata ai colpi di fulmine, devi prestare attenzione a evitare che le persone che ti sono vicine si sentano oppresse non essere troppo rigida, devi prenderti un momento di riflessione e domandarti cosa vuoi realmente dalla vita so che tieni molto ad avere una famiglia tua, questo avverra quando meno te lo aspetti per ora non noto nulla ancora ma nel destino ho segnalata la tua famiglia non so se sarà matrimonio o convivenza. fammi sapere tra un mese se ci sono novità un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Nuova domandina Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Nuova domandina Empty Re: Nuova domandina

Messaggio  cimicetta Mar 24 Gen 2012, 18:09

Ehh si Anna, hai proprio ragione.. Sono timida e rigida e il mio grande sogno é quello di formarmi una famiglia con una persona che amo e che mi ami. Il problema é che molto spesso penso che questo sogno rimarrà tale, non si realizzerà mai, e mi chiedo perché il destino mi é avverso, perché quello che desidero e che penso sia una cosa naturalissima non mi spetta!!??!??? Mi faccio una marea di domande senza riuscire ad avere una risposta!!! Crying or Very sad Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità e spero tanto che quello che hai visto si realizzi!!
Un abbraccio...................................

cimicetta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova domandina Empty Re: Nuova domandina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.