TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per conoscenza

2 partecipanti

Andare in basso

Per conoscenza Empty Per conoscenza

Messaggio  Ospite Mer 18 Gen 2012, 10:01

Buongiorno a tutte.
Non è facile per me scrivere questo post,ma ormai...
Ieri sera c'è stata una riunione dello staff per parlare dell'andamento del forum.
Io sono stata accusata da Chicca40 di passare troppo tempo qua,e mi è stato anche detto cheuso il forum come valvola di sfogo e prendo tutto questo come una guerra.
Questo mi ha profondamente ferita.
Da tempo,e chi è spesso su questo forum lo sa,sono rimasta praticamente sola a moderare.
Da 13 mesi svolgo questo incarico con impegno e passione,come con impegno e passione curo questa sezione.
Il forum per me è una seconda casa ormai,e ci sono sempre,acneh se vi assicuro che ci sono momenti in cui proprio non mi sento di starci,in cui sono molto triste e molto stanca.
Non voglio mettere in piazza qui (non è la sede giusta)cosa non va nella mia vita,con cosa sto combattendo giorno per giorno.Dico solo che lo staff lo sa e lo sa molto bene.
Mi è stata fatta un colpa di aver fatto del mio meglio,come sapevo e potevo,mi è stato rinfacciato il tempo che passo qua.
Più volte ho detto che ero stanca e me ne sarei andata,poi qualcosa mi ha sempre fatto tornare sui miei passi.
Adesso sui miei passi non torno.
Sto molto male all'idea di andare via,non riesco a darmi pace,ma ormai non ho più altra alternativa se non quella di andarmene.
Se a Chicca40 la mia presenza sta tanto sulle scatole,tolgo il disturbo,non abbia paura!
Io ho solo tentato di far rispettare le regole,cosa che qua è diventata impossibile.
Non passa giorno senza che debba richiamare,ammonire,arrabbiarmi.
Molte di voi si comportano non male,malissimo,sapendo di farlo e continuando a farlo.
Volete tutto e subito,volete aggirare il regolamento,volete fare i vostri comodi in barba alle regole e al rispetto.
Bene da oggi lo potete fare tranquillamente.
La rompiscatole,la strega,la carogna se ne va.
Adesso voglio vedere per cosa andrete a piangere dall'Admin.
Avevamo creato questo forum PER VOI,con tanto impegno e tanta passione,e voi questo forum lo state mandando a puttane (scusate il francesismo,ma sono molto ma molto arrabbiata).
Avevamo creato un forum dove non c'erano cavallette,dove le cartomanti venivano tutelate,un forum GRATUITO.
Ci avevamo messo tutte noi stesse.
Mia nonna diceva "A far del bene ai ciuchi S.Antonio se n'ha per male".
Mai proverbio è stato più adatto a molte di voi.
Comunque non voglio dilungarmi oltre.
Non intendo più stare nello stesso forum dove c'è Chicca40,non intendo più moderare,non intendo più seguire questa sezione.
Quest'ultima cosa per me è un dolore immenso,non lo dico con leggerezza.
Ci sto male come non potete immaginare.
Mi sento tradita,non capita,non voluta.
Vi auguro ogni bene,soprattutto ad alcune persone dolcissime che mi mancheranno veramente tanto.
Un'ultima cosa:non sto andando via per andare in un altro forum,come si potrebbe pensare.
Per me l'esperienza di cartomanzia muore qua.
Se mi si impedisce di restare,di fare quello che faccio come posso e so,se vengo accusata da chi ormai mi dovrebbe conoscere,preferisco andarmene.
Un abbraccio a molte ma non a tutte
Odeja




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per conoscenza Empty magari non frega niente a nessuno ma vorrei dire la mia...

Messaggio  rainbow Mer 18 Gen 2012, 19:18

...Scusate, probabilmente mi inserisco ed intrometto in un argomento che non mi riguarda in prima persona e mi riferisco al malumore ed eventuale chiusura del forum...chiaramente come utente ne sarei davvero dispiaciuta, come essere umano mi sento di dire una cosa: tempo fa (quando la mia salute me lo permetteva) anch'io ero amministratrice di un forum che dava delle "consulenze" professionali (non di cartomanzia) gratuite... chiaramente una cosa è chiedere un consiglio o togliersi un dubbio in un forum chiedendo ad uno del mestiere, tutt'altra é pensare di avere un avvocato a propria disposizione su un forum, pretendendo di trattarlo come il proprio legale...anche noi di là eravamo arrabbiati e frustrati, ma poi abbiamo deciso di fare un po' come dice Chris e cioè di essere molto rigidi e di ignorare semplicemente (lasciandole senza risposta) le richieste di chi tentava di aggirare o ignorare il regolamento procedendo anche a ban definitivo, se il problema è la maleducazione di certi utenti...se invece poi c'è stanchezza (e posso capirlo perchè in un forum gratuito si da senza ricevere e spesso le energie per farlo mancano perchè siamo umani) o ci sono dispute interne, beh allora forse una sana chiacchierata a 4 occhi potrebbe aiutare, perchè a volte le parole scritte su uno schermo possono generare fraintendimenti ed ingigantire le cose...spero di non aver "infastidito" nessuno...grazie a tutti per quello che avete fatto fin'ora!
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per conoscenza Empty Re: Per conoscenza

Messaggio  Ospite Mer 18 Gen 2012, 21:15

Grazie a te per la tua testimonianza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per conoscenza Empty Re: Per conoscenza

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 18 Gen 2012, 21:31

Ciao Odeja,

ho visto che la tua amica Rebecca si è cancellata dal Forum e prendo atto di questo, chiudendo o eliminando addirittura la sua sessione.

Ho letto che anche tu vuoi andartene e prendo atto anche di questo....

Voglio comunque dire la mia su una cosa.

Tu parli tanto di difendere il regolamento ed applicarlo alla lettera o quasi, ma sinceramente mi pare che tu qui abbia violato il punto n. 2 che dice di non denigrare i membri dello staff.

Noi abbiamo fatto riunione FUORI dal Forum per parlare delle cose che non vanno qui perchè non era giusto mettere in piazza SUL Forum le varie cose, mentre tu, VIOLANDO IL PUNTO N. 2 hai attaccato Chicca40 QUA SUL FORUM dicendo in pratica che è a causa sua se vuoi andartene e se questo non è andare contro il regolamento che tanto difendi, dimmi tu cos'è!

Abbiamo fatto ieri una riunione di staff su msn per parlare del fatto che in molte si sono lamentate che, ok far applicare il regolamento (e questo è giusto e nessuno dice niente contro questo) ma ci sono toni e toni per dire alle utenti le cose e, come ti ho detto su msn, si sono lamentate della freddezza e del tono generalesco sia di te che DI ME. Ed io non metto la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Ieri volevamo PARLARE tutte assieme in msn e NON era un attacco a te come persona, ma tu hai preso la cosa come attacco personale ed invece di parlare con tutte, te ne sei andata e questo AUTOMATICAMENTE secondo me e secondo tutte ti ha fatta passare dalla parte del torto. Si discute insieme.... non si sbatte la porta e si pestano i piedi come i bambini: siamo adulti, almeno cosi' mi pare. Tu ogni volta la prendi come "CE L'HANNO TUTTI CON ME... NESSUNO MI CAPISCE... IO ME NE VADO" .... e QUESTO non è un comportamento da persona adulta.

E non lo è neanche porre le persone di fronte a degli ultimatum del tipo o me o Chicca40.

In quanto ad essere stanchi ed avere problemi, tutti ne abbiamo e tu sai quali sono i problemi che ho io in questo periodo ed io so quali sono i tuoi. Questo perchè PRIMA di essere membri di uno staff prima di tutto siamo AMICHE.

Io voglio bene ad entrambe e non voglio scegliere nè una nè l'altra sinceramente.

Tu lo sai, io riunisco SEMPRE lo staff quando si tratta di prendere delle decisioni importanti, e questa volta è tutto lo staff a dire che comportamenti così non ci piacciono. Si parla, non si scappa.

Tu hai scritto "Non intendo più stare nello stesso forum dove c'è Chicca40,non intendo più moderare,non intendo più seguire questa sezione."

Spiacente, siamo una squadra, ho riunito tutte quante e tutte quante han deciso che Chicca40 non ha fatto nulla di male se non esprimere quello che pensava e quindi rimane.

Per me il forum era divertimento ed ALLEGRIA, se deve diventare fonte di bisticci, litigi ed incomprensioni, allora è meglio che andiamo tutti a ciapà i ratt

Spero che la questione si possa redimere in modo positivo perchè, ripetiamo tutte, nessuno ce l'ha con te come persona o altro e tutte pensiamo che tu abbia fatto e continui a fare un ottimo lavoro. Abbiamo solo detto che questo lavoro lo si potrebbe fare con un tono un pelino più gentile. Non credo che questo sia un attacco a te come persona, mi pare.

Salutisismi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Per conoscenza Empty Re: Per conoscenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.