TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buone Feste!

2 partecipanti

Andare in basso

Buone Feste! Empty Buone Feste!

Messaggio  majortom Mar 27 Dic 2011, 12:25

Ciao Anna, spero che hai passato bene il Natale!

...purtroppo il mio ex non si é fatto sentire per Natale, ci sono rimasta molto male...

comunque a parte questo se é possibile mi piacerebbe dare un occhiata alla situazione tra me e L. 2.09.1975, tra una decina di giorni forse andró a un concerto dove potrebbe esserci anche lui e a dire la veritá ci spero, perché vorrei comunque rivederlo, nel bene o nel male.
Ti volevo chiedere se credi che ci rivedremo e se ci sará un riavvicinamento tra di noi?

Grazie Annina! cheers
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  anna1945 Mer 28 Dic 2011, 05:59

ciao majortom,

non escludo che tu posso rivederlo ho carte belle a questo proposito, però non ho carte belle per un riavvicinamento ho una brusca chiusura di gioco il matto con la torre, non credo che potrai iniziare ancora la storia con lui per ora, c'è qualcosa in lui che non va lo vedo instabile e in conflitto con se stesso, non è il momento giusto, lascia passare un mese guarderemo per il futuro più avanti. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buone Feste! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  majortom Mer 28 Dic 2011, 14:24

Grazie Anna,

.... Sad va bene a spetto un mese prima di rifare qualsiasi stesa, forse ho fatto troppe domande ultimamente pale , sono molto in crisi, non vedo l´ora che siano finite le vacanze!

Un baciozzo!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  majortom Mer 11 Gen 2012, 01:51

Ciao Anna,
ci tenevo a salutari e a darti l´ennesima conferma! allora L. l´ho visto. come dicevi tu, ma per poco e non ci siamo nemmeno parlati, lui era in dolce compagnia di un´altra ragazza, che si baciavano ecc...io ci ho pianto per 2 giorni interi, insomma avevi ancora ragione te, il ritorno credo a questo punto che non ci sará mai!
Se é possibile ti chiederei di ridarci comunque un occhiata,alla situazione con lui.... altrimenti aspetto altri 15 giorni per riguardare la mia situazione generale!

Un bacione! cheers
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  majortom Mer 11 Gen 2012, 13:11

Ciao Odeja,
figurati, capisco benissimo e aspetto domani tranquilla, tranquilla...scusate se non ho fatto attenzione ai 15 giorni prima di postare la domanda, volevo dare a Anna il riscontro della sua previsione e non ci ho pensato.

Baci a tutte voi!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  anna1945 Gio 12 Gen 2012, 17:31

ciao majortom,

purtroppo non vedo sviluppi positivi, il matto nella posizione del pensiero per tè non è molto incoraggiante, anzi fa quasi presumere che il pensiero è nullo o quasi, nella posizione dei sentimenti ho il mondo con la torre poco incoraggiante direi, perchè il mondo è in effetti una carta bellissima che indica un rapporto sentimentale molto appagante, però la torre indica l'inatteso spazza via ciò che esiste o è esistito, nei passi che farà ho la carta della morte quindi un cambiamento che dovrebbe fare, che però per ora non farà, ho la carta dell'appeso indica blocco qualcosa che non è ancora matura al punto giusto. quindi non è un nò definitvo ma preparati ad una lunga attesa e lotta. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buone Feste! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  majortom Ven 13 Gen 2012, 02:12

Ciao anna, grazie per la risposta... direi stesa incasinata per uomo incasinato pale , comunque ci ritrovo la situazione adirti la veritá, perché la storia molto bella c´era, credo anche i sentimenti e lui l´ha spazzata via perché credo che non sia in grado di avere una relazione stabile, poi bo io l ho visto lí con questa ragazza quindi magari adesso ce l ha Question
Comunque io ho sempre questa sensazione che la cosa non sia chiusa, questione di karma non so....quindi forse ho ragione e come dicono le carte potrebbe essere tra molto tempo.
Quindi insomma visto che ci sono giá stata male abbastanza ho deciso di non pensarci piú, poi se tra 10 anni magari ci ritroveremo si vedrá.


Un bacione!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buone Feste! Empty Re: Buone Feste!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.