TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :)

2 partecipanti

Andare in basso

eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :) Empty eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :)

Messaggio  xeres Mar 06 Dic 2011, 18:42

Ciao Anna,

Sono sempre qui.. con la mia storia che procede in tranquillità e felice (almeno per me) come tu mi avevi nelle volte precedenti annunciato.
L. mi sembra sereno, preso, che parla del futuro, sono solo alcune volte che non lo capisco e ho paura che in quelle volte sia lei che lo contatti e lui sia nostalgico e gli manchi, quindi subentra in me l'ansia dei primi mesi delle incertezze, sono momenti, è vero, però visto com'è partita la nostra storia.. sono momenti che mi mandano in paranoia, in cui non capisco se sono stata scelta perchè ha capito di amare me oppure sono stata la " seconda scelta".

ti lascio i nostri dati L.19.05.1978 ed io E. 04.01.1982


Puoi vedere cosa succede a livello generale.. i suoi sentimenti perchè lo sento nel mio futuro e la paura Anna di sbagliarmi è tanta.


Grazie infinite
E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :) Empty Re: eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :)

Messaggio  anna1945 Mer 07 Dic 2011, 01:37

ciao xeres,

intanto lui è una persona un pò introversa che ama a volte isolarsi la solitudine a volte le è indispensabile, inoltre è molto orgoglioso amante dell'indipendenza una persona fedele e fidata ma a volte incapace di distinguere gli amici dai nemici. non sa esprimere molto i sentimenti, ma per lui sei l'imperatrice, non vedo nulla di particolare forse un pò di nostalgia del passato, ma nulla di grave sono carte positive. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :) Empty Re: eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :)

Messaggio  xeres Mer 07 Dic 2011, 10:29

anna1945 ha scritto:ciao xeres,

intanto lui è una persona un pò introversa che ama a volte isolarsi la solitudine a volte le è indispensabile, inoltre è molto orgoglioso amante dell'indipendenza una persona fedele e fidata ma a volte incapace di distinguere gli amici dai nemici. non sa esprimere molto i sentimenti, ma per lui sei l'imperatrice, non vedo nulla di particolare forse un pò di nostalgia del passato, ma nulla di grave sono carte positive. fammi sapere un abbraccio anna

Grazie Anna,
Scusami .. ma un pò di paranoia ogni tanto male non fa flower

Buon fine settimana Smile

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :) Empty Re: eccomi .. quindi per alcuni punti oscuri.. :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.