TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa vedi nel mio futuro sentimentale?

2 partecipanti

Andare in basso

cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Empty cosa vedi nel mio futuro sentimentale?

Messaggio  Ary Mer 23 Nov 2011, 11:29

Ciao cara anna,
è da un bel po che non ti scrivo, ho preferito lasciar passare del tempo dall'ultima lettura che hai fatto alle carte.
Dopo mesi di nulla nella mia vita ti chiedo se gentilmente puoi interrogare le carte, vorrei sapere se vedi una situazione di sblocco nella fase col mio ex, e cosa vedi nel mio futuro sentimentale, se per caso tornerò da lui oppure se vedi qualche nuovo uomo che mi possa di nuovo far innamorare.
Io sono D nata il 11/01/1980. (il mio ex è A nato il 21/06/1966).
Grazie di cuore per la risposta che mi darai, ti invio un forte abbraccio.
Grazie ancora.

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Empty Re: cosa vedi nel mio futuro sentimentale?

Messaggio  anna1945 Ven 25 Nov 2011, 22:30

ciao ary,

il tuo ex non mi appare intenzionato a tornare lo vedo molto distante sentimentalmene, direi di lasciarlo perdere non vedo amore da parte sua, per quanto riguarda il futuro vedo nuove conoscenze a breve, ma di solido o duraturo nulla di chè. fatti risentire tra un mese rifaremo una nuova stesa per vedere se si muove qualcosa. intanti ti mando un abbraccio a presto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Empty Re: cosa vedi nel mio futuro sentimentale?

Messaggio  Ary Lun 28 Nov 2011, 10:45

Ciao Anna, grazie per la lettura delle carte, diciamo che col mio ex so di mio che devo mettermela via, purtroppo però ogni tanto mi capita di ripensarci Sad , forse mi capita perchè purtroppo dopo un anno e mezzo ancora non sono riuscita a trovare una persona che me lo faccia dimenticare.
Per quanto riguarda il futuro staremo a vedere cosa riserva, poco prima di natale magari ti chiederò un nuovo consulto, in genere da natale ad epifania sono in ferie e non ho accesso ad internet.
Grazie ancora per la lettura, ti invio un grosso abbraccio con bacio.
Ary.

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Empty Re: cosa vedi nel mio futuro sentimentale?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.