TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna....Riavvicinamento?

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  Acquachiara Ven 21 Ott 2011, 01:14

Cara Anna, un altro mese è passato, non l'ho più visto, ogni tanto scrive ma non credo le cose siano cambiate tra di loro nè le sue intenzioni verso di me....vedi se ci sarà a breve un riavvicinamento?
un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Re: Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  anna1945 Sab 22 Ott 2011, 03:43

ciao acquachiara,

infatti le carte di nuovo non segnalano grandi cose, il solito tan tran senza grandi novità lui lo vedo ancora un pò chiuso nei tuoi confronti anche se rivelano un suo ritorno forse a fine inverno, non ti assicuro il tempo, con lei credo vanno avanti senza contatti penso ognuno per la sua strada tipo "separati in casa" tanto per intenderci, altre cose non emergono almeno per ora. fammi sapere un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna....Riavvicinamento? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Re: Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  Acquachiara Dom 23 Ott 2011, 17:09

anna1945 ha scritto:ciao acquachiara,

infatti le carte di nuovo non segnalano grandi cose, il solito tan tran senza grandi novità lui lo vedo ancora un pò chiuso nei tuoi confronti anche se rivelano un suo ritorno forse a fine inverno, non ti assicuro il tempo, con lei credo vanno avanti senza contatti penso ognuno per la sua strada tipo "separati in casa" tanto per intenderci, altre cose non emergono almeno per ora. fammi sapere un caldo abbraccio anna


Grazie Anna cara,

sì quadro perfetto, chiuso come un'ostrica non sò se più per l'impossibilità di vederci, l'orgoglio ferito, o l'insostenibilità delle cose nascoste che nell'incontrarci non potrebbe riaffermare, comunque i fatti son questi da te descritti, ma non ho capito se il "potenziale" della perdita da te vista su più stese e da qualche mese segnalato del perdere "cose" o altro a lui molto caro è dunque avvenuto o il pericolo è stato "scansato" magari proprio con l'allontanarsi da me e conseguente chiusura ...questo è deducibile se non lo vedi più?

anche se le notizie non son positive nei tuoi messaggi c'è sempre un avvolgente caldo abbraccio che ricambio con vero affetto flower

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Re: Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  anna1945 Dom 23 Ott 2011, 18:48

ciao acquachiara.

credo che il pericolo che ho visto non sia del tutto scomparso, le carte lo segnalano ancora in difficoltà o è il lavoro o la situazione finanziaria ostacolata da qualcosa che le rende nervoso. anche con lei mi sembra in difficoltà, però non vedo un divorzio a breve, credo che ognuno fà la sua vita, e che lei lo spia. credo che lo risentirai, ma come giustamente hai detto questa persona ha un orgoglio smisurato sembra quasi che ti serba rancore, è una persona molto testarda, si chiude a riccio e le sue cose buone o cattive che sono le tiene dentro di sè. fammi sapere un baciotto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna....Riavvicinamento? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Re: Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  Acquachiara Dom 23 Ott 2011, 21:09

anna1945 ha scritto:ciao acquachiara.

credo che il pericolo che ho visto non sia del tutto scomparso, le carte lo segnalano ancora in difficoltà o è il lavoro o la situazione finanziaria ostacolata da qualcosa che le rende nervoso. anche con lei mi sembra in difficoltà, però non vedo un divorzio a breve, credo che ognuno fà la sua vita, e che lei lo spia. credo che lo risentirai, ma come giustamente hai detto questa persona ha un orgoglio smisurato sembra quasi che ti serba rancore, è una persona molto testarda, si chiude a riccio e le sue cose buone o cattive che sono le tiene dentro di sè. fammi sapere un baciotto anna

credo tu mi "conduca" a grandi passi vicina alla verità: temo che il "pericolo" sia il ricatto cu lei lo tiene e lo spiare serve x allontanarlo da me o beccarlo in castagna...chissà se lui lo sà...potrebbe questo esser quello che tu spesso hai definito con "lo vedo come in gabbia"... vero che poi io c'ho messo "un carico" o meglio...il suo rancore ....e caggià fà io? ..... grazie dolcissima!! muuuuuuuuuuuuuua!!!

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna....Riavvicinamento? Empty Re: Ciao Anna....Riavvicinamento?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.