TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonpomeriggio anna cara

2 partecipanti

Andare in basso

buonpomeriggio anna cara  Empty buonpomeriggio anna cara

Messaggio  francesca Lun 17 Ott 2011, 17:53

volevo darti riscontro mio fratello ha finalmente preso quella benedetta auto ora spero sempre che faccia l ultima cosa che mi sta piu a cuore lasciare la casa dei miei ci sono novita al riguardo nell aria è cambiato qualcosa grazie ti do le date loro in privato
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

buonpomeriggio anna cara  Empty Re: buonpomeriggio anna cara

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 17 Ott 2011, 18:03

Ciao Francesca,

in qualità di Admin di questo Forum sono qua a chiedere l'aiuto di tutti/tutte Voi.

Stiamo cercando di aiutare una persona del nostro Forum (di cui non posso e non voglio fare nome) che al momento ha difficoltà economiche.

A questa persona, al momento, occorre nel più breve tempo possibile la cifra di € 520,00 (cinquecentoventi euro).Al momento abbiamo quindi pensato di chiederVi aiuto in questo senso. A partire da oggi e fino a raggiungimento della cifra sopra indicata noi cartomanti offriremo la possibilità a Voi Utenti di avere stesure, interpretazione dei sogni e profilo numerologico DAVVERO APPROFONDITI al prezzo di € 5 (cinque euro) nette a stesura, prezzo che verrà pagato con versamento su carta poste pay da parte Vostra (pagherete quindi 5 euro la stesa + 2 euro di commissione in ricevitoria o 1 euro in posta).

Il numero di poste pay è il seguente:

carta numero 4023 6004 6210 6685
codice fiscale GMNCST68R50G888N

Avvisate me del versamento effettuato, DANDOMI NUMERO DEL VERSAMENTO ED ORARIO E LUOGO IN CUI L'AVETE EFFETTUATO così do l'ok alla cartomante dopo aver verificato e la stesura vi sarà mandata in MESSAGGIO PUBBLICO.

Le stesure saranno approfondite spiegando carta per carta ed andando a fondo nella situazione un po' come faccio attualmente io nella mia sessione.

TENGO A PRECISARE, A SCANSO DI EQUIVOCI, CHE LE STESE VI SARANNO FATTE SOLO DALLA CARTOMANTE CHE VI SEGUE NORMALMENTE IN FORUM.

Le cartomanti che aderiscono a questa iniziativa sono:

Anna1945
Asia77
Brida
Holly
Odeja
Selita
Trivialozzo
Whitetiger

Le stesure, interpretazione sogni ecc. saranno date SOLAMENTE dopo che avremo verificato l'effettivo arrivo su poste pay della cifra indicata. Per questo vi prego di avvisarmi quando farete il versamento.

Una volta raggiunta la cifra di 520 euro necessaria, torneremo a fornire consulti gratuiti, come sempre.

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarci in quest'iniziativa.

Se necessitate chiarimenti in merito, scrivetemi pure in privato al nickname TRIVIALOZZO.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin).


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.