TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esodo.....

2 partecipanti

Andare in basso

Esodo..... Empty Esodo.....

Messaggio  Ospite Gio 13 Ott 2011, 22:47

Ma tutte le nostre utenti così impazienti di avere risposte veloci ai consulti che fine hanno fatto?
Il forum è deserto,ma sono convinta che presto ritorneranno a tempestarci con le loro domande a raffica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  Ospite Gio 13 Ott 2011, 23:33

Che ti devo dire Holly..... allora ci saranno al più presto molti riscontri positivi per MOLTE situazioni risolte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Ott 2011, 09:20

Ciao a tutti e tutte,

volevo innanzitutto ringraziare ancora tutte le persone che fino ad ora hanno contribuito. I versamenti stanno arrivando, anche se lentamente... speriamo continui così.

Come però dicevano Holly e Chicca40, mi stupisco solo di alcuni/alcune utenti che quando tutto era gratuito chiedevano a raffica infischiandosene del regolamento del forum ed ora che chiediamo SOLO 5 euro a consulto e SOLO fino al raggiungimento della somma che serve alla persona in difficoltà (quindi, ripeto, solo una situazione MOMENTANEA), sono sparite in attesa che tutto torni gratuito.

Sinceramente per queste persone non ho parole ....

Salutissimi a tutti.

Trivialozzo (commossa da un lato e delusa dall'altro)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Ott 2011, 09:45

odeja ha scritto:Tranquilla che quando ci sarà da chiedere se il fidanzato di notte sogna Pamela Anderson invece della dolce metà si faranno vive e protesteranno anche perchè non rispondiamo subitostoimmediampresto!!!
Lascia che mi capitino a tiro poi vedi!!!

Tranquilla, Ody... non è il caso.... vedremo poi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  Ospite Ven 14 Ott 2011, 14:04

Eh........ speriamo che il buon cuore di tutte si faccia sentire!!! Su... che tra un pò è Natale o dobbiamo mandare pure a casa loro i tre spiriti del Natale??xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty amiche e amici del forum!!!!!!

Messaggio  samuela Sab 15 Ott 2011, 17:49

Ciao a tutte amici e amiche del forum....volevo anch'io chiedervi come utente e come amica di aiutare con questo piccolo gesto questa nostra amica in difficolta!!!! Avete mai pensato che potrebbe capitare ad ognuna di noi??? E probabilmente a qualcuno di noi è già successo!!!!!! So che forse in quel momento nessuno vi ha aiutato, ma pensare che invece adesso c'è il nostro forum, che forse se dovesse succedere ancora, qualcuno che ci tende la mano c'è.....è bellissimo solo saperlo!!!!! La vita è una catena.....a volte ti toglie e alle volte ti dà..... tendiamo la mano a qualcuno che ci hanno detto che in questo momento è in difficoltà, stringiamole forte la mano perchè ha davvero bisogno di aiuto concreto......e poi.....e poi ascoltiamo nel silenzio il nostro cuore....farà un sussulto.....un sussulto di gioia, perchè con il nostro piccolo gesto, qualcuno ritroverà il sorriso!!!!! Forza amici del forum....uniamo le nostre forze!!!!!!!! Ci conto......vi abbraccio forte forte!!!!!!! I love you

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  Ospite Sab 15 Ott 2011, 22:33

Come sempre ci dimostri la tua grande umanità e bontà...grazie I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esodo..... Empty Re: Esodo.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.