TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto Anna ho sbagliato?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  majortom Sab 01 Ott 2011, 13:52

Ciao Anna,
ieri ero su Facebook e vedendo il tipo online mi sono detta be dai mandiamogli un messaggio, tipo come stai....bla bla, visto che lui non si faceva piú sentire, ho pensato bo forse aiutati che dio ti aiuta e cerca tu il contatto...insomma non mi ha degnato manco di risposta, mi sento una scema, che figuraccia. Insomma ti volevo chiedere se potevi dare un occhiata alla cosa, se mai si rifará vivo?...a questo punto non credo sia lui l ´uomo che ti segnalavano le carte. Lui R. 17.04.77

Grazie Anna, ti auguro un bellissimo fine settimana!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  anna1945 Sab 01 Ott 2011, 20:00

ciao majortom,

decisamente il momento era sbagliato, però dalla stesa non vedo una chiusura definitiva credo che si farà vivo ancora fammi sapere se succede qualcosa. un forte abbaccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Aiuto Anna ho sbagliato? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  majortom Sab 01 Ott 2011, 20:44

Ciao Annina, grazie per il conforto, sí non so perché ma il momento o il saluto era sbagliato...ma io questo ragazzo non l ho mai piú rivisto dopo la prima volta,...insomma tu credi che oltre a risentirlo riusciró pure a vederlo?...perché altrimenti smollo... Shocked
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  anna1945 Lun 03 Ott 2011, 20:30

ciao majortom,

purtroppo ho visto solo un contatto, non diretto quindi credo che lo sentirai, però secondo mè sarebbe meglio lasciarlo perdere non lo vedo abbastanza coinvolto. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Aiuto Anna ho sbagliato? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  majortom Mar 04 Ott 2011, 02:10

Ciao Anna cara, grazie per l´ennesima risposta...insomma immaginavo quando le cose non si muovono in genere non c´é molto da aspettarsi, quindi ci metto una pietra sopra, ormai devo dire che il suo comportamento mi ha comunque annoiato oltre a essere maleducato...a questo punto ti posso chiedere se vedi ancora l´arrivo di un uomo nella mia vita?...io comincio a perdere le speranze e sono molto triste perché ormai non ricordo manco piú quando é stato l ´ultimo momento di felicitá e relax che ho avuto, bo forse il destino vuole cosí...odio essere pessimista ma al momento mi viene difficile non esserlo. Se ho fatto troppe domande non preoccuparti e aspetto un po a richiedere.
Intanto grazie mille per tutto il tuo supporto!

Un forte abbraccio!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  majortom Mer 05 Ott 2011, 00:54

Anna, mi viene da piangere...ho paura che il mio destino abbia cambiato rotta e che non ci sará piú quest´uomo che doveva arrivare, io mi sono fatta una stesa e pare tutto negativo..é possibile?
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  anna1945 Mer 05 Ott 2011, 01:07

ciao majortom,

probabilmente non è l'uomo che fà per tè quindi meglio davvero chiudere, anche perchè non solo è un maleducato ma lo vedo anche arrogante. ti ho fatto una nuova stesa ma per ora non vedo nulla di valido o positivo, vedo un cambiamento un nuovo incontro ma ci vorrà più tempo del previsto,non mi azzardo a darti i tempi perchè a volte non funziona, ma credo che questo brutto periodo finirà presto. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Aiuto Anna ho sbagliato? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  majortom Mer 05 Ott 2011, 01:48

Grazie cara che sei sempre li pronta ad aiutarmi, io lo spero davvero tanto che questo brutto periodo stia per finire, dovrei cercare di non pensarci...ma al momento esco addirittura quasi tutte le sere e tra il lavoro e una cosa e l´altra mi tengo superimpegnata ma non funziona neanche quello, le brutte esperienze sono ormai talmente tante che ho perso la serenitá.
Io come sempre ti tengo aggiornata se si muove qualcosa.

Un abbraccio sincero!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Anna ho sbagliato? Empty Re: Aiuto Anna ho sbagliato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.