TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao carissima anna come va??

2 partecipanti

Andare in basso

ciao carissima anna come va?? Empty ciao carissima anna come va??

Messaggio  frency Mer 21 Set 2011, 13:06

spero bene anche per me e un periodo positivo tutto quello che mi avevi detto in passato sul lavoro del mio compagno si e avverato con grandi risultati e volevo complimentarmi con te per la tua bravura detto questo ti pongo la mia domanda e da un mesetto circa che un mio collega di lavoro mi sembra abbia cambiato attegiamento nei miei confronti cioe ti spiego prima facevamo lo stesso turno ora lo hanno spostato e ci vediamo solo al cambio ma mi manda spesso messaggi come se volesse sentirmi anche se nei ms non ci sono cose che lascino capire un interesse io lo sento diverso nei miei confronti non so se e una mia impressione oppure e cosi la mia domanda e se lui prova un interesse per me se ha dei sentimenti insomma sa che sono fidanzata e conosce il mio ragazzo ti do le date io fra 18 02 1979 lui e sebastian 20 novembre 1975 ciao e grazie un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna come va?? Empty Re: ciao carissima anna come va??

Messaggio  anna1945 Gio 22 Set 2011, 04:38

ciao frency,

credo che tu gli interessi, ma non vedo amore gli piaci ammira il tuo modo di porti e il tuo carattere forte, diciamo che è infatuato per il momento, però le carte segnalano che il suo interesse potrebbe aumentare. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao carissima anna come va?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.