TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anna... curiosità

Andare in basso

ciao Anna... curiosità Empty ciao Anna... curiosità

Messaggio  Ospite Sab 10 Set 2011, 11:07

ciao Anna,
stavo rileggendo la tua risposta quando mi sono accorta di aver sbagliato la data di nascita di lui!!
gli ho dato dieci anni in meno. questo può modificare il responso?
ti rilascio i dati... io L.(03.08.1978) lui A. (26.10.1968). ma se non puoi aspetto il solito mese.
ti chiedo invece di rispondere ad una curiosità, perchè la cosa mi lascia molto perplessa e se fosse vera ( ma non credo)mi farebbe smettere di interrogare le carte.
una mia amica si fa fare la medicina " dell'occhio" non so se si chiama così anche da te, ma dice che la signora che gliela fa dice che per interrogare le carte si invocano gli spiriti maligni.
io le ho fatto presente che qui è tutto gratuito e nessuno mi ha mai chiesto di fare nessun tipo di invocazione...
mi piacerebbe sentire però anche la tua opinione.
scusa se ti faccio questa domanda... e grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Anna... curiosità Empty Re: ciao Anna... curiosità

Messaggio  anna1945 Sab 10 Set 2011, 16:30

ciao scherazad,

la data che ho fatto io è giusta dato che tengo le date segnate nel mio quaderno io ho fatto quella giusta. in quanto alla domanda che hai posto, per quello che mi riguarda personalmente non chiamo in causa nessuno, ne tantomeno il diavolo che lo tengo ben lontano da mè, sono credente e queste cose mi fanno paura. sò che tanti fanno qualcosa per potenziare le capacità, ma personalmente le rinnego non voglio nemmeno sentirne parlare.
la medicina dell'occhio è una pozione di origine sarda.
un forte abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna... curiosità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.