TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  cimicetta Dom 04 Set 2011, 19:57

Ciao Anna, come và? Ti avevo scritto all inizio dell estate per sapere qualcosa sulla mia situazione sentimentale e mi avevi consigliato di risentirci tra qualche mese perché non si vedeva bene. Eccomi qua!!!!! Smile la domanda é sempre la stessa, ci sarà qualche novità in amore?? Io sono Barbara 20/7/77..... Grazie di cuore......................

cimicetta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  anna1945 Lun 05 Set 2011, 18:59

ciao cimicetta,

la carte segnalano che devi sbloccarti un pò anche tù è come se tu non ti fidassi più dal momento che se non sbaglio devi aver subito un tradimento che ti porta ad essere scettica e dubbiosa,

credo che prima di fine anno ci sarà un cambiamento, un incontro sentimentale positivo,e stabile si tratta solo di avere ulteriore pazienza.

fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Situazione sentimentale Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  cimicetta Lun 05 Set 2011, 23:19

Ciao Anna, grazie per avermi risposto.. Non ti sbagli sul fatto che io devo sbloccarmi un po, come hai visto dalle carte qualche anno fà ho subito una forte delusione che mi ha completamente bloccata, ho perso la fiducia e soprattutto la sicurezza in me stessa. A volte cerco di guardarmi intorno ma per quanto mi possa impegnare non riesco a trovare un interesse per qualcuno e questo mi butta giù perché capisco che il problema sono io. Vabbé... spero di riuscire ad uscirne fuori e soprattutto di darti buone notizie!! Very Happy
Un abbraccio forte e grazie per il tuo aiuto................

cimicetta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.