TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Anna

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Anna Empty Buongiorno Anna

Messaggio  flo' Lun 29 Ago 2011, 12:50

Credo sia passato un mese dalla mia ultima stesa, spero di poterti postare questa mia domanda. Dato il mio stato di totale confusione nonchè depressione, ti chiedo se possibile di farmi una stesa generale sull'amore. Tu conosci ormai più o meno la mia situazione. Ti chiedo di vedere senza che io ti faccia domande specifiche quello che mi circonda e che mi aspetta.
Ti abbraccio e ti saluto...
Flo'

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty Re: Buongiorno Anna

Messaggio  anna1945 Lun 29 Ago 2011, 20:14

ciao flò,

vedo in tè un desiderio forte di stabilità ed armonia, credo che tu abbia in cuore una persona che però non è molto presente, sei in attesa di qualcosa che speri si realizzi presto, in amore sei delusa e insoddisfatta, per il momento non ho carte molto belle specialmente in questo settore, devi avere un pò di pazienza, ci sono carte che indicano ostacoli che saranno superati solo con il tempo. se hai domande precise falle pure, in generale le carte rispondono in modo evasivo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty grazie

Messaggio  flo' Lun 29 Ago 2011, 20:40

Grazie infinite Anna come sempre, sei sempre disponibile e gentile...... sai in questo periodo della mia vita mi sento così svuotata.....riguardo l'amore, l'unica cosa che mi frulla nella testa è sapere il perchè mio cognato f. 17/3/76 quando ci vediamo finisce sempre per discutere con me........forse sono io che mi faccio influenzare, ma al telefono è una persona poi quando siamo faccia a faccia è un altro.....boh!!!! Ci sono cambiamenti tra di noi?
Ti saluto
Flo'

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty Re: Buongiorno Anna

Messaggio  anna1945 Mar 30 Ago 2011, 07:36

ciao flò,

sai che quando si trova a tù x tù con tè la situazione per lui diventa pesante e tù sai il perchè,

quindi non farti problemi cerca di stare bene con te stessa perchè non ti vedo in forma.

un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty .....

Messaggio  flo' Mar 30 Ago 2011, 08:38

Ancora grazie Anna......come dici tu non sono in forma assolutamente.....Spero sia breve questo periodo perchè è veramente pesante; non ho desideri, non ho interessi...tutto sembra non avere più senso per me. Sai prima avevo voglia di rivincita nei riguardi di mio cognato che mi ha definita trasparente, ora anche questo desiderio sembra essere svanito. Non ho più niente per cui lottare.....Una cosa posso dirtela però, il comportamento di F. mi fa soffrire. Vorrei con lui un rapporto di confidenza e di amicizia come quello che si era creato qualche mese fa quando aveva bisogno di me. Era una cosa che mi faceva sentire importante. Mi piacerebbe sapere la verità da lui.....
Un fortissimo abbraccio pieno di amicizia per una persona sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Flo'
ps:scusami se a volte sono stata maniacale nel chiederti le cose, ma quando non si ha molto per cui lottare ci si attacca anche a quel poco.

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty Re: Buongiorno Anna

Messaggio  anna1945 Mar 30 Ago 2011, 14:26

tranquilla non sei maniacale, sei solamente una donna che soffre. bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna Empty Re: Buongiorno Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.