TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dedicata ai vostri figli

5 partecipanti

Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty dedicata ai vostri figli

Messaggio  samuela Ven 29 Lug 2011, 16:20

Un giorno in un momento di riflessione della mia vita, ho scritto quste righe per la mia bimba....oggi, in un periodo in cui avrei bisogno di un po' di tranquillità, di serenità, vorrei condividere con voi queste righe....io le ho scritte a computer, le ho stampate e ne ho fatto un quadretto...stamattina in un momento di tristezza lo sguardo mi è caduto lì....mi sono scese 2 lacrime, perchè a volte non riesco a fare ciò che mi ero ripromessa.....

A TE MERAVIGLIOSA ANIMA SEMPLICE.....BEATRICE
Qualcuno mi ha detto che i bravi genitori sono quelli che sanno dare ai figli ali e radici.
Le radici per sapere da dove vengono e dove possono tornare, e le ali perchè sappiano volare!!
E' ciò che io provo a fare ogni giorno con te: nutrire letue radici e aggiungere una piuma alle tue ali!!
Con infinito amore
La tua mamma


P.S: se volete dedicarla ai vostri bimbi fate pure...insieme costruiremo uno stormo di bimbi che impareranno a volare con le ali dell'amore!

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  Ospite Ven 29 Lug 2011, 23:02

E' bellissima...... flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  Surya Sab 30 Lug 2011, 01:50

E' troppo bella, Samu =) E' fortunata la tua cucciola ad avere una mamma come te Smile un grande abbraccioo sunny

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  crogiuolo Sab 30 Lug 2011, 03:08

Hai strappato una lacrimuccia anche a me Smile perché è straordinariamente bello, vero, sentito e profondo, quello che hai scritto!
Grazie Samuela per averlo voluto condividere con noi!
Ti abbraccio.

Crogiuolo

_____________________________________________
"La cartomanzia non è un gioco, è un sapere antico e un dono. Se non siete dello stesso avviso siete pregati di non postare nulla, perché tanto non otterrete nulla". (Cit. Asia Cartomante)
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  rainbow Sab 30 Lug 2011, 14:41

Che belle parole!So che on ci sono dei manuali per diventare genitori e che è il lavoro più difficile del mondo, ma sarebbe bello se tanti genitori vedessero la vita dei propri figli come la vedi tu e non come un'appendice della propria!Grazie di questa condivisione! flower
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  marella Dom 31 Lug 2011, 10:54

dedicata ai vostri figli Search%3Fq%3Dfiori%2Bimmagini%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=fiori+immagini&docid=UsUpIZPax6gulM&hl=it&sa=X&ei=HQo1ToLSB4zKswaxj5m6Ag&sqi=2&ved=0CB8Q9QEwAQSamuela, ti prego sorridi..tua figlia ha bisogno sia delle radici che delle ali ma soprattutto ha bisogno del Calore del tuo sorriso per crescere in armonia..i figli si nutrono della nostra energia..hanno bisogno del nostro coraggio e della nostra forza..per essere un giorno adulti sereni.Tu sei una splendida anima..una madre meravigliosa e sensibile..la tua poesia è semplicemente unica..come sei tu.

Un abbraccio cn il cuore ad una donna speciale, Maria

dedicata ai vostri figli Foto_fiori_06
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

dedicata ai vostri figli Empty Re: dedicata ai vostri figli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.