TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente i risultati!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  samuela Sab 16 Lug 2011, 00:22

Ciao a tutte fatine del forum e anche a tutti gli utenti......volevo condividere con voi questo momento di grande gioia per me!!!!
No non si tratta di un principe azzurro....non si tratta di una vincita enorme.....ma si tratta di aver avuto risultati positivi su una terapia che ho fatto....certo erano solo test, ma sono andati davvero bene e a fine agosto farò l'intervento e finalmente riuscirò a non avere più la spasticità alle gambe che mi impediva anche solo di fare piccole passeggiate!!!! Oggi ho fatto l'ultimo test...doloroso, tanto ma tutto questo dolore si è trasformato in grande gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque le mie fatine del forum me lo avevano detto....eh già, loro lo sapevano che questo calvario si sarebbe arrestato....almeno per un po'....siete davveto uniche, splendide....la versione al femminile degli angeli e io vi voglio un mondo di bene!!!!!
Vi racconto però anche un episodio di oggi che mi ha fatto sbudellare dalle risate.....dopo avermi messo il laccio emostatico, l'infermiera Teresa, un mito di donna, mi ha detto, guardandomi negli occhi....Samuela adesso devi fare un POMPING Shocked questa è la faccia che ho fatto mentre ascoltavo le sue parole...e poi sono scoppiata a ridere!!!! Naturalmente Teresa non ha capito subito.....ma quando ha capito a cosa ho pensato io...non sapeva più che santi del paradiso chiamare...abbiamo riso entrambe come matte...e quando sono entrati i medici e abbiamo raccontato del pomping...vi lascio immaginare i commenti....anche perchè uno dei medici stava di fronte a me e mi teneva testa e schiena inarcati!!!! hahahahahahaha
comunque non pensate male eh???? il pomping è la tecnica di aprire e chiudere la mano per fare in modo di mettere in rilievo le vene!!!! Razz hahahaha...comunque correi proprio conoscere il signore che ha inventato questo metodo....chissà...magari si chiamava proprio Sig. POMPING.... : clown hahahahahah
Grazie davvero a tutte voi per essermi state vicine in questo lungo periodo un po' difficile.....spero che per ognuno di noi risplenda ogni giorno un magnifico sunny
Vi abbraccio fortissimo cheers una per una....

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  Ospite Sab 16 Lug 2011, 00:36

Per te dolce Samuela ... sei come un girasole per la tua immensa gioia di vivere e per la tua solarità... un abbraccio
finalmente i risultati!!!!!! Girasole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  crogiuolo Sab 16 Lug 2011, 06:43

Un forte abbraccio mio cara,
leggerti è sempre una grande emozione e un enorme piacere, e sì,
leggerti è sorridere e ridere di gioia autentica,
gioia che trasmetti e che, ne sono certa, ti sarà ridata,
perché un cuore puro e solare come il tuo, niente può il testardo ignorante mondo e la natura distratta,
sarà premiato di risa e abbracci, tanti quanti sono gli occhi che ti leggono!
Un abbraccio forte da Crogiuolo.
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  marella Sab 16 Lug 2011, 08:50

Dolcissima e forte Donna, sono sinceramente felice per questa notizia e per la gioia che ora c'è nel tuo cuore..ammiro il tuo coraggio, la tua caparbietà e la tua infinita forza con cui affronti tutto, sempre e con il sorriso..Buona estate tesoro e auguri
p.s. tienici informata sempre, tvb
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  Ospite Sab 16 Lug 2011, 19:34

Samuela, le tue parole mi hanno riempito di gioia..sapevo che i risultati ci sarebbero stati.
Forza che andrai sempre migliorando.
Un abbraccio grande grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  samuela Sab 16 Lug 2011, 19:44

Sai cosa mi avete insegnato voi, fate di questo splendido forum???? Che ogni decisione va presa cercando sempre l'equilibrio tra cuore, coraggio e cervello!!!! questo avete fatto con me......io mi impegno ad avere sempre il sole dentro di me, anche nei momenti più duri....ma una cosa ve la voglio dire....il sole senza i raggi non è completo...E VOI SIETE STATE E CONTINUERETE AD ESSERE I MIEI RAGGI DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Vi voglio un'immensità di bene!!!!!! Grazie ancora di cuore....x tutto!!!!!!!!

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 16 Lug 2011, 20:52

Samuelinaaaaaaaaaaaa..... sei tu la nostra fatina di luce ^_^

Sei bella e dolce come la fata che ti ho regalato e che hai battezzato con un nome bellissimo.

Ho riso come una matta leggendo del pomping....... dopo quella dell'uccello che ci veniva incontro (quando siamo andate da Anna)..... ci mancava solo il pomping.

Non oso pensare cosa uscirà fuori al prossimo incontro ihihihihihihi..........

finalmente i risultati!!!!!! Fata

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

finalmente i risultati!!!!!! Empty Re: finalmente i risultati!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.