TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA CONSULTO.

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  mirarosa80 Gio 07 Lug 2011, 12:02

Salve Anna, mi sono iscritta un paio di giorni fa e non ho ben chiaro come funziona.... ci provo....
Mi chiamo Rosaria e sono nata il 03.09.80, sono stata fidanzata per ben sei anni con Alfio, nato il 26.12.74, due mesi fa però ci siamo lasciati e da quel giorno non ci siamo più ne visti ne sentiti. Desideravo sapere cosa prevedono i tarocchi riguardo questa storia. La ringrazio.

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  anna1945 Lun 11 Lug 2011, 03:29

ciao mirarosa,
lui mi appare al momento molto bloccato, insicuro. un pò ambiguo, vedo che una sorta di gelosia ha condizionato il vostro rapporto, credo che ora stia assaporando la sua ritrovata libertà, non vedo il ritorno per almeno un paio di mesi, ma non escludo che possa tornare passato questo periodo comunque fammi sapere e se ci saranno novità contattami. un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTA CONSULTO. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  mirarosa80 Mar 23 Ago 2011, 22:32

Ciao Anna, passate bene le ferie? Anche le mie stanno per finire!! Ti scrivo innanzitutto per confermarti che proprio la mia gelosia ( motivata ) ha condizionato il nostro rapporto al punto da decidere d'impulso di troncare. Però quello che mi chiedo, a distanza di quattro mesi, è se veramente lui non vuole più saperne di me oppure il suo orgoglio ha preso il sopravvento. Puoi aiutarmi? Ti ringrazio sin da adesso, perchè sei sempre disponibilissima!

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  anna1945 Mer 24 Ago 2011, 12:32

ciao mirarosa80,

credo che sia l'orgoglio che lo blocca molto, infatti credo che non sia del tutto lontano sentimentalmente , ma purtroppo ha una dose di orgoglio che lo frena o blocca, per ora devi aspettare, caso mai rifaremo una nuova stesa passato almeno un mese da questa, a meno chè non ci siano novita. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTA CONSULTO. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty RICHIESTA CONSULTO

Messaggio  mirarosa80 Lun 26 Set 2011, 19:14

CIAO ANNA, LA MIA SITUAZIONE E' TALMENTE BLOCCATA DA AVER PERSO COMPLETAMENTE QUEL POCO DI SPERANZA CHE MI ERA RIMASTA. CREDO CHE LUI NON HA PIU' NE IL CORAGGIO NE LA VOGLIA DI RIPRENDERE IL NOSTRO RAPPORTO, IN FONDO IO NON HO FATTO NIENTE PER SMUOVERE LA SITUAZIONE STAGNANTE CHE SI E' CREATA, HO SOLO SOFFERTO IN SILENZIO. DESIDERAVO SAPERE COSA DICONO LE TUE CARTE. GRAZIE MILLE.

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  anna1945 Mar 27 Set 2011, 09:31

ciao mirarosa.

purtroppo la situazione è molto bloccata ancora, lui mi appare molto infelice e triste, ma senza l'intenzione di ritornare, almeno per un paio di mesi lo vedo ancora molto lontano, se fossi in tè lascerei perdere però se vuoi tra un mese possiamo rivedere la situazione. un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTA CONSULTO. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty CHIARIMENTI

Messaggio  mirarosa80 Mer 04 Gen 2012, 00:07

Ciao Anna come stai? Passate bene le feste? L'ultima volta che ti ho scritto mi avevi consigliato di lasciar perdere ed io ti ho ascoltata, solo che in questi giorni il mio ex, tramite amici comuni, mi ha fatto sapere di volermi incontrare. Potresti dare un'occhiata alla situazione? Ti ringrazio tantissimo.

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  anna1945 Mer 04 Gen 2012, 02:34

ciao mirarosa80,

dalla stesa emerge un uomo molto solo e pentito per averti delusa, le possibilità di incontrarlo e chiarificare tutto ora ci sono, però mi appare ancora un pò ambiguo, come se volesse nascondere qualcosa, anche se ho carte molto incoraggianti non sò il perchè mi viene da dirti di non fidarti troppo, credo che dovrete superare ancora qualche ostacolo prima di recuperare totalmente la fiducia, quindi incontralo pure ci saranno chiarimenti e un cambiamento positivo, ma per una ripresa totale ci vorrà ancora tempo, comunque la vostra storia non è chiusa. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTA CONSULTO. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty novità per me

Messaggio  mirarosa80 Mar 06 Nov 2012, 21:00

Ciao Anna, ti aggiorno dicendoti che alla fine il mio ex ha ritrattato tutto, non ha più voluto vedermi per parlare quindi la storia è finita. Ma quello che mi hai scritto era corretto, persona ambigua con molte cose da nascondere!!!! Vorrei tanto sapere da te se vedi novità per me, se ci saranno nuovi incontri ... insomma tornerò ad amare? Grazie mille per il tempo che mi dedicherai. ( Rosaria - 03.09.80)

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  anna1945 Gio 08 Nov 2012, 16:12

ciao mirarosa80,

dalla stesa emerge il tuo stato d'animo che segnala molta delusione, comprensibile tra l'altro.... per il momento non vedo incontri positivi, però credo che verso fine anno ci sarà una notizia molto sorprendente in ambito sentimentale, un incontro abbastanza positivo questo avverrà in mezzo a molta gente. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTA CONSULTO. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CONSULTO. Empty Re: RICHIESTA CONSULTO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.