TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premio fedeltà...

Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Premio fedeltà...

Messaggio  virgo83 Sab 25 Giu 2011, 02:22

Ciao Holly..
vorrei un consiglio!!!Aiutami!!
Da tempo sospetto che il mio ragazzo (D.25/6/82) abbia una tresca con L.11 4 87.
Lui nega, ovviamente..ma casualmente ho beccato diverse volte delle loro discussioni notturne su facebook, purtroppo solo alcuni pezzi che lasciano capire che ci sia qualcosa tra loro del tipo: facciamo la pace...ci vediamo stasera e guarda caso proprio nelle sere che io sto in casa....
Non vorrei essere troppo gelosa ma neanche troppo credulona, anche perchè in passato la mia buona fede mi è costata un sacco!

virgo83

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  Ospite Sab 25 Giu 2011, 10:37

Fra loro per adesso c'è simpatia e scambio di parole,a livello fisico ancora non c'è niente..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  virgo83 Lun 27 Giu 2011, 22:15

Innanzitutto grazie per avermi risposto, so che il lavoro che hai e avete su questo forum è tanto e che molte sono le persone che aspettano vostre risposte.. per questo motivo saprò aspettare...ma volevo chiederti ancora una cosa, come vedi la nostra unione?E tra di loro(lei L.11/04/87 e lui 25/6/82) vedi che potreebbe nascere qualcosa?
Grazie per la disponibilità

virgo83

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  Ospite Mar 28 Giu 2011, 19:46

La vostra unione andrà avanti anche se con alti e bassi,te cerca di essere meno gelosa ed apprensiva..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  virgo83 Dom 31 Lug 2011, 15:29

Cia Holly,
ti aggiorno sulla situazione....L'altra sera abbiamo incontrato la ragazza di cui ti parlavo nei messaggi precedenti L .
Appena L.ha visto D.si è girata di scatto e al suo saluto non ha risposto.
Questa cosa mi è sembrata più che strana, anche perchè le altre volte si sono sempre salutati normalmente!!Pensi che ci sia stato qualcosa tra di loro o meglio che lui l'abbia illusa e lei ci sia rimasta male?
Comunque alla fine abbiamo litigato e da venerdì pomeriggio che non lo sento.Dici che devo aspettare una sua reazione?
grazie un abbraccio.

virgo83

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  Ospite Dom 31 Lug 2011, 20:58

Lei è arrabbiata perchè con lui non c'è stato niente da fare..
Dovrai cercarlo te ed avere un chiarimento..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Premio fedeltà... Empty Re: Premio fedeltà...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.