TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

benritrovata cara

2 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Gio 28 Giu 2012, 23:23

ciao carissima amica,come stai ? spero bene,io molto delusa,la storia con ciro era partita alla grande poi come ti scrissi mi chiamo' e dopo pochi giorni è scomparso di nuovo non mi risponde ne al telefono e ne ai messagi,senza aver litigato.mi ha fatto una telefonata 7 giorni fa per dirmi che quando ha problemi gravi lui si isola e non vuole nessuno intorno ma che mi vuole molto bene,mah........dovevamo vederci per chiarire ma è scomparso i nuovo da 2 settimane.ma chi è questa persona che ora mi appare molto ambigua e che della sua vita non so quasi niente,troppi soldi di cui non capisco la provenienza,e se riusciro ad incontrare un uomo serio che mi dia amore e non sofferenza.baci e speriamo che qualcosa di positivo entri nella mia vita I love you mazzetto basso tre

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Lun 02 Lug 2012, 16:05

Sto bene,grazie..
Con Ciro avrai ancora alti e bassi anche perchè lui non ha un carattere facile,per quanto riguarda i soldi provengono da una donna,forse la madre,per adesso non vedo un nuovo amore,almeno per i prossimi tre mesi.
Ciro ti ricercherà a breve..ciao.


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Lun 02 Lug 2012, 17:42

come sempre meriti un grande grazie,la mia paura che questi soldi siano guadagnati o facendo qualcosa di illecito o c'è qualche ex che lo aiuta perchè mi ricordo che mi disse che aveva avuto una donna separata che era molto ricca e che lo riempiva di regali,la mamma è morta 5 anni fa.

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 04 Lug 2012, 19:20

Allora se la donna ricca non è giovane è lei..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 04 Lug 2012, 23:20

hai ragione è proprio lei......grazie

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 04 Lug 2012, 23:23

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 18 Lug 2012, 12:21

ti aggiorno mi ha chiamata,ma sono troppo angustiata con lui,e non lo sto chiamando,voglio vedere come si comporta....grazie e ancora brava

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 18 Lug 2012, 16:02

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty sentimenti

Messaggio  sagittario Ven 03 Ago 2012, 23:44

salve holly,è un piacere vederti,sei molto dolce,allora ti aggiorno su ciro con il quale ho avuto una storia da quando l'ho vidi alcune settimane fa non l'ho piu sentito,non capisco perchè non faccia niente per riconquistarmi,sta solo chiamando una mia amica perchè secondo me vorrebbe dare una spiegazione al suo comportamento passato,ma dovrebbe darle a me non parlare con gli altri.ti chiedo che cosa accadra tra di noi e se mi contattera...ti invio i dati in mp...e grazie ancora per tutto,per i consigli e le dolci parol che hai per tutti noi.mazzetto alto tre I love you .grazieeeeeee

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Sab 04 Ago 2012, 20:55

Grazie del complimento.
Ciro è un tipo con sbalzi di umore è anche insicuro ed indeciso e per questo non fa niente per riconquistarti anche se lo desidera.
Lui ti contatterà e fra voi ci sarà un chiarimento e anche una storia più continua ma devi avere ancora un pò di pazienza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Sab 04 Ago 2012, 22:13

grazie. ti auguro buone vacanze e ti invio un bacio speciale cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Sab 04 Ago 2012, 23:11

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Gio 06 Set 2012, 01:14

cara holly come sempre hai avuto ragione ciro mi ha chiamata per sapere come stavo in seguito ad una rapina che ho avuto,mi ha promesso che appena sarebbe rientrato dalle vacanze mi avrebbe chiamata per parlare e che addirittura vorrebbe regalarmi il telefono che mi hanno rubato.tu pensi che questa settimana che rientrera mi chiamera per poter parlare e capire che intenzioni ha?poi contemporaneamente mi ha contattata alessandro con cui ho avuto una storia della quale tu sai tutto ma che ho staccato perchè lui mi disse che si sarebbe sposato.che cosa vedi come situazione con alessandro sempre extra?grazie un bacio ti invio i dati in mp mazzetto alto 2

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Dom 09 Set 2012, 13:54

Ciro ti chiamerà anche se lo vedo un pò chiuso e per quanto riguarda Alessandro avrete ancora una relazione extra ma durerà poco perchè ci sarà una rottura..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Dom 09 Set 2012, 23:15

quindi mi confermi che mi chiamera per darmi le famose spiegazioni che attendo da 3 mesi?è tornato dalle vacanze l'ho visto su fb . per quanto riguarda alessanro ho chiuso, non mi va piu di stare al suo gioco.se puoi mi spieghi non mi piace andare contro il regolamento. bacio e grazie sempre

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Lun 10 Set 2012, 21:54

Bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Lun 17 Set 2012, 11:58

cara holly volevo aggiornarti sulla mia situazione con ciro,ho saputo che si è fidanzato da un paio i settimane con una ragazza di 21,e lui lo sa che me lo avrebbero detto,perche sono amica della fidanzata del suo amico,siccome vedevi la rottura con ale,e la riconciliazione con ciro,che ora vedo impossibile perche ho saputo che è impegnato e che addirittura gli da anche fastidio che mi sono iscritta nella sua palestra,com'è che non è uscita questa cosa dalle carte che gia era in atto? scusa se ti disturbo ma tu lo sai che non ti ho mai dato fastidio in richieste pressanti...perchè ti rispetto. ti invio un bacio, e sempre a te la scelta nel volermi chiarire la cosa

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mar 18 Set 2012, 22:10

Questa cosa non è uscita dalle carte perchè molto probabilmente essendo molto chiuso e indeciso le carte non hanno rivelato questa cosa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 19 Set 2012, 11:34

grazie alla prossima

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 19 Set 2012, 12:00

Bacio. A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mar 09 Ott 2012, 18:34

cara holly le cose purtroppo vanno a rilento,tempo fa ho saputo che ciro ha lasciato la ragazza perche lei voleva fidanzarsi in casa e lui avendo molti anni in piu non ha voluto continuare.ora non so se è ancora single,mi ha contattata su fb ma poi non mi ha chiamata piu,ieri si è iscritto in palestra dove vado anche io,ma non ci siamo incontrati.pensi che ci sara un ritorno in questo mese,oppure vedi un altra persona per me..mazzetto alto 3.....ti invio i dati in mp..grazie Crying or Very sad

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 19:56

Allora,per adesso per te non vedo un'altra persona e con Ciro le cose andranno ancora a rilento.Un ritorno lo vedo ma non in questo mese dovrai aspettare inizio novembre..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mar 09 Ott 2012, 20:54

grazie un bacio cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 22:03

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 24 Ott 2012, 22:46

cara holly come avevi previsto ciro mi sta contattando,cosa che non speravo piu....brava come sempre,aspetto di poter controllare il mese prossimo...un bacio

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 4 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.