TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

4 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Ven 01 Lug 2011, 11:05

Ciao carissima amica mia, in che senso mi vorrà parlare di lavoro? ti voglio bene e ti vorrei fare un grosso regalo se fosse possibile...bacioni

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Ven 01 Lug 2011, 17:48

Ha delle proposte da farti..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Sab 02 Lug 2011, 10:22

ciao Holly, te lo dico con il cuore sei veramente una cara amica e non ho mai passato un periodo così brutto in cui tutti mi voltano le spalle...non so forse sarò stata troppo impulsiva e superba, io spero che lui mi chiami, lui non sa che sto perdendo il lavoro, un pò di tempo fa mi avevi detto che lui non si sarebbe fatto sentire perchè troppo orgoglioso, sei sicura che lo farà? Tanti baci e un forte abbraccio. Buon w-end. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Sab 02 Lug 2011, 16:51

Lo farà,porta pazienza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Sab 02 Lug 2011, 16:59

ti ringrazio cara Holly, sai che probabilmente hai ragione, mi cambiano mansione? Speriamo....ti voglio un bene immenso, buon w-end....

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Sab 02 Lug 2011, 17:09

Buon week-end a te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Lun 04 Lug 2011, 10:57

OK, CHIEDO SCUSA. BACI

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Gio 14 Lug 2011, 13:35

Ciao Holly, rispondimi quando riesci, ti volevo dire che per il lavoro dovresti averci azzeccato perchè forse mi tengono dove sono e mi cambiano mansione, anche se io continuo a fare colloqui perchè di questa ditta non mi fido più; un tipo l'ho conosciuto, era un francese carino che come hai detto tu era in viaggio, mi sarebbe anche piaciuto, ma voleva solo un avventura...il mio cruccio è sempre ******, non l'ho più sentito, ho paura che si sia dimenticato di me, ma non voglio chiamarlo, vorrei che fosse lui a farlo, ma come dici tu è orgoglioso, carissima amica Holly, rispondimi solo quando vorrai e potrai, in tutta sincerità, mi cercherà e se sì per quale motivo? Io lo amo e mi manca infinitamente...ti voglio un mondo di bene e scusami se ti ho scritto tante volte, ti ho proprio considerato un'amica del cuore...tanti baci, buon lavoro e buona serata...P:S: vorrei tanto che un giorno lui capisse veramente come sono io e perchè ho sbagliato con lui, che sono una buona e che l'ho amato alla follia, più di me stessa e di ogni altra cosa....

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  crogiuolo Gio 14 Lug 2011, 18:33

Cara Ali,
pazienta e posta la tua richiesta di consulto non prima del 20 luglio. Sino ad allora, al fine di non oberare ulteriormente la già oberata Holly, non otterrai risposta. Come da regolamento e come precedentemente ti è stato segnalato nell'avviso di Odeja moderatrice


Grazie sunny
Crogiuolo moderatrice
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Mer 20 Lug 2011, 09:59

ciao Holly, sto malino, ti volevo chiedere se ****** si farà sentire presto, per favore rispondimi. Bacioni

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Mer 20 Lug 2011, 19:33

Dovrebbe farsi sentire fra una settimana circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Mer 20 Lug 2011, 20:07

spero che tu abbia letto anche la mail precedente, sei una persona in gamba e penso tu ci azzecchi molto, spero che tu mi dica quello che vedi anche riguardo lui senza avere paura di ferirmi, io lo amo e sto morendo senza di lui...ti voglio bene

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Mer 20 Lug 2011, 22:26

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Gio 21 Lug 2011, 14:18

ciao carissima Holly, ti prometto che rispetterò le regole e non ti scriverò più tutti i giorni, ma tu credi veramente che lui si rifaccia vivo con me e se sì per quale motivo? Tu dici che mi vuole ancora bene? Io vorrei chiamarlo, ma vorrei che lo facesse lui...

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 21 Lug 2011, 21:08

Ciao Ali,

sei stata già ripresa dalle moderatrici per ben due volte ..... ed ora tocca a me riprenderti.

Ti ricordo i punti n. 6 e n. 7 del nostro regolamento:

6. E’ vietato essere insistenti in modo quasi maniacale per ottenere una risposta o assillare le/i cartomanti con messaggi privati per avere una risposta. Ricordo a tutti che le/i cartomanti prestano la loro opera su questo Forum a titolo totalmente gratuito nel loro tempo libero e che hanno una loro vita privata. Gli Utenti che si riveleranno fin troppo insistenti verranno prima redarguiti con messaggi privato. Qualora continuassero a reiterare la loro insistenza verranno bannati momentaneamente o definitivamente da questo Forum;

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Questo lo chiediamo perché le previsioni delle carte hanno bisogno di un certo tempo di realizzazione minimo. E’ possibile richiedere il consulto sullo stesso argomento SOLAMENTE SE nel frattempo si sono verificati fatti REALMEMTE SIGNIFICATIVI che potrebbero cambiare o influire decisamente sulla previsione precedente;



Questo è decisamente un primo avviso ufficiale e credo non occorra che ti spieghi cosa vuol dire.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Ven 22 Lug 2011, 10:07

scusatemi infinitamente, non succederà più, scriverò ogni tanto, ma sono veramente in difficoltà ad andare avanti, lo so questa non è una scusante...chiedo ancora scusa. Tanti baci

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Sab 23 Lug 2011, 00:56

Ti chiamerà lui..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Mar 26 Lug 2011, 20:02

Ciao Holly, ti scrivo perchè ho una novità, ma negativa...non ho resistito e dopo un mese che non lo facevo la scorsa settimana l'ho chiamato, mi sembrava contento di sentirmi, mi ha chiesto se uscivo con qualcuno...ma solo per curiosità...mi ha detto che esce poco e che al momento non sta con nessuna...(perchè non uscendo non conosce nessuna, a quello che dice lui...), poi come al solito gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere vederlo, ma lui mi dice che ha da lavorare e che si fa sentire, ma nulla accade, i giorni passano, io non lo vedo e lui si dimenticherà di me. Holly, non so come fare, ho perso le speranze ed ho un senso di colpa enorme che non mi lascia vivere per aver dimostrato ad una persona veramente speciale il lato più negativo del mio carattere e per averla persa per sempre...dai discorsi che mi faceva quando per lui una cosa è finita è finita e penso che non mi dica più che non mi vuole più vedere per non ferirmi...ma se ci tenesse un pò a me gli farebbe piacere vedermi...cosa devo fare? tantissimi baci....

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 20:07

Non fare niente e non cercarlo,aspetta e vedi come si comporta lui...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Mer 27 Lug 2011, 15:28

ti ringrazio, ma tu cosa vedi dalle carte? è finita per sempre? a me lui sembrava tranquillo senza di me...mi chiamerà? sto veramente male. bacioni. A.

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Mer 27 Lug 2011, 21:12

Non è finita per sempre,ti richiamerà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Ven 29 Lug 2011, 20:04

Ciao Holly, ti ho scritto perchè ho una novità: ieri sera ci siamo visti, lui anche se era abbastanza contento non mi sembrava entusiasta come all'inizio o comunque come a fine dell'anno scorso...io ad un certo punto gli ho detto che mi è mancato e che mi ha fatto piacere rivederlo, lui mi ha detto che gli ha fatto piacere anche a lui, ma non so se me lo abbia detto convinto oppure no. Poi, cosa che non volevo fare, quando ci siamo abbracciati volevo trattenermi ma mi son scese le lacrime e lui mi ha visto purtroppo. Non volevo farmi vedere piagnucolona come prima perchè penso che alui io non piaccia così. Gli ho detto che non so se mi rinnovano il contratto, che forse vorrei andare via per vedere se lui mi diceva qualcosa o se era dispiaciuto...ma mi ha detto solo che secondo lui me lo rinnoveranno. Spesso era pensieroso, stava in silenzio e si guardava intorno...allora io cercavo di parlare più possibile...mi ha detto che non esce quasi mai, che è stanco...io gli ho detto la stessa cosa....
Cara Holly, quando mi trovo insieme alui o fra le sue braccia ogni mio problema scompare e sono la donna più felice del mondo...Alla fine della serata è andato via e io da allora sto male perchè non so se lo rivedrò e quando...e mi pare di aver capito che lui cerca di guadagnare più possibile per farsi un futuro nella sua patria.... A me pare che ora pensi a lui e al suo futuro, io l'ho deluso con il mio comportamento (grazie anche all'invidia e ai cattivi consigli della mia "cara" amica), e da come mi aveva detto all'inizio lui presa una decisione non torna indietro. Io lo amo, vorrei che lui fosse felice, mi piacerebbe non perderlo e costruire qualcosa con lui, ma ho rovinato tutto.Holly, sinceramente, volevo chiederti se dalle carte vedi che lui può ripensare alla nostra storia oppure no. Ti voglio bene...Tanti baci. A.

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ospite Sab 30 Lug 2011, 17:10

Ci ripenserà di sicuro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Dom 31 Lug 2011, 16:16

Ciao, grazie infinite cara Holly, ma allora perchè tempo fa mi ha detto che non siamo destinati a stare insieme ed ora se non lo chiamo io non mi chiama? Non pensi che per lui sia finita e che lui pensi di tornare nel suo Paese prima o poi? Grazie infinite per la tua pazienza. buona domenica. Bacioni. A.

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Ali Sab 06 Ago 2011, 10:49

Ciao Holly, ti volevo dire che mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato e per questo sono contenta!!!, però ti volevo chiedere sinceramente se con ** è finita perchè sto perdendo le speranze, non mi chiama più...per favore dimmi veramente ciò che vedi...io lo amo, ma non voglio più disturbarlo...fammi sapere quando puoi...ti voglio un bene infinito...scusami se son stata un po' insistente, le cose che mi hai detto si sono verificate...tanti tanti baci.A.

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera Empty Re: un consiglio per favore...Holly...sono in crisi nera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.