Situazione sentimentale
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON GINEVRA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Situazione sentimentale
Buongiorno riscrivo dopo un po' di mesi e qualcosa nella mia vita è cambiato a livello sentimentale...sono quasi 3 mesi che nella mia vita è entrato un uomo di nome Antonio 07/08/85 noi ci conosciamo da tanto tempo ma solo ora il destino ha voluto far sì che le nostre strade si intrecciassero tra di loro. Io avendo avuto 2 storie alle spalle finite molto male vivo con il terrore che le cose possano finire male anche con lui. Vorrei sapere se è possibile cosa dicono le carte per il futuro grazie . La mia data di nascita è 05/05/90 Rosalba
rosy90- Messaggi : 15
Re: Situazione sentimentale
Ciao Rosy, ho visionato lo storico del forum e mi risulta che per le questioni amorose tu sei seguita da Marinella. Devi pertanto rivolgere a lei la tua domanda.
Ho notato che spesso su questo tu ti confondi. Se sei seguita da una Cartomante per un argomento, devi continuare a chiedere a quella Cartomante, a meno che tu non mi scriva in privato per chiedere ol cambio, specificando dettagliatamente perché vuoi ol cambio.
Spero di essermi spiegata. Ginevra.
Ho notato che spesso su questo tu ti confondi. Se sei seguita da una Cartomante per un argomento, devi continuare a chiedere a quella Cartomante, a meno che tu non mi scriva in privato per chiedere ol cambio, specificando dettagliatamente perché vuoi ol cambio.
Spero di essermi spiegata. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE- Admin
Re: Situazione sentimentale
Chiedo scusa ma essendo passato un po' di tempo non ricordavo più il nome della cartomante. Ora invierò il messaggio a lei. Grazie
rosy90- Messaggi : 15

» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON GINEVRA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1