Crisi profonda
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Crisi profonda
Ciao mi chiamo Rosalba e sono nuova nel forum. Sono fidanzata da circa 4 anni con un ragazzo di nome donato in questi 4 anni abbiamo avuto tanti momenti di crisi causati soprattutto dalla sua famiglia che fondamentalmente non mi hanno mai accettata e la sua mancanza di carattere fi ha portato a vivere anche 6 mesi di pausa di riflessione, ma nonostante tutto siamo ancora qua. Ultimamente si è rifatto vivo un ragazzo dal passato che mi ha mandato un po' in crisi non capisco se ha intenzioni serie con me o per lui sono solo un gioco. La mia data di nascita e 05/05/1990 quella di questo ragazzo 07/08/1985 è quella del mio ragazzo 21/08/1987. Sono in piena confusione. Ti ringrazio in anticipo
rosy90- Messaggi : 15
Re: Crisi profonda
Mi dispiace però io mi occupo solo delle utenti che seguiva Anna 1945.
Dovrai quindi rivolgerti a un'altra cartomante.
Holly non accetta nuove utenti ma sono disponibili Ginevra , Lostris , Trilly Trillina e Marinella . Puoi scegliere una di loro , saranno ben felici di rispondere alla tua domanda.
Buona giornata
Dovrai quindi rivolgerti a un'altra cartomante.
Holly non accetta nuove utenti ma sono disponibili Ginevra , Lostris , Trilly Trillina e Marinella . Puoi scegliere una di loro , saranno ben felici di rispondere alla tua domanda.
Buona giornata

Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1