TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo situazione  Empty Controllo situazione

Messaggio  gufetta Mer 16 Giu 2021, 18:26

Ciao Marinella, ti ho scritto tempo fa. Vorrei rivedessi la situazione tra me e un ragazzo, scomparso senza un motivo. Più che chiederti se vedi ripresa perché, a questo punto sono anche io che non voglio, vorrei solo sapere se avrò notizie da lui, almeno per metterci un punto dentro di me. Ti invio dati in pvt, grazie come sempre.

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  MARINELLA Mer 16 Giu 2021, 18:49

Ho ben presente la situazione , vediamo le carte che dicono.

Le carte vedono contatti fra voi ma dovranno passare diversi mesi , indicativamente si parla di dopo l'estate però i tempi si potrebbero allungare.Se però pensi a una ripresa o a dei chiarimenti rimarrai delusa perchè non li avrai.Una cosa è certa: tu non hai fatto nulla che non vada , il suo allontanamento non ha assolutamente a che fare con te. Si tratta di fattori esterni , familiari e non , che ti sono stati taciuti. In altre parole lui non ce l'ha con te per qualcosa e questo non è poco se ci pensi bene. Non farti quindi sensi di colpa che non hai , non arrovellarti pensando di aver sbagliato te!

Lui non passa un periodo semplice e al momento è piuttosto confuso sul come muoversi in generale.In passato ha sottovalutato la situazione e sembra purtroppo che continui a farlo , sembra aspettarsi che altri decidano al posto suo anche se questo non è possibile .Le carte lo vedono come uno che non ama prendere decisioni , un attendista ,e se si trova così male è anche colpa di questa sua tendenza.In futuro continuerà a comportarsi così e sicuramente la situazione si protrarrà. Nelle sue carte non ci sono accenni a te, perchè è troppo preso da quello che gli succede intorno e quindi a te non pensa nè lo vedo intenzionato a contattarti almeno per ora.

Potrai riscrivermi dall'1 luglio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  gufetta Mer 16 Giu 2021, 19:24

Ciao Marinella, ti ringrazio...sei molto chiara e velocissima. Ti ringrazio e buon lavoro.

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.