TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non saprei...

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Non saprei... Empty Non saprei...

Messaggio  Fresna Lun 22 Mar 2021, 19:58

ciaoTrilly. sono M. 15/03/85 ed ho conosciuto a lavoro un ragazzo che si chiama Dario che è del segno dell 'ariete e che ha 38 anni...non so altro e non so se tu possa aiutarmi. .
Vedi cosa pensa di me?
inizia qualcosa tra noi?
un abbraccione°♡

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 25 Mar 2021, 11:44

Ciao Fresna, scusa il ritardo ma prima ho voluto chiedere a Ginevra su Skype. Mi dispiace, ma per regolamento non posso farti stesura se non mi fornisci la data di nascita di Dario. Se riesci a "carpirla", ben volentieri ti aspetto qui Very Happy. Un caro saluto. Buona giornata.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

A Fresna piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Gio 25 Mar 2021, 19:30

01/04/1981 !!!! ho fatto ricerche assurde! spero mi risponderai presto! un abbraccio

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Lun 29 Mar 2021, 22:39

Trilly ti sei dimenticata di me? ho bisogno di sapere qualcosa ti prego! è da giorni che aspetto ansiosa!

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 30 Mar 2021, 11:48

Ciao Fresna, capisco l'impazienza ma ti ricordo che esiste un regolamento e che al punto n. 19 è espressamente scritto questo:

19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname GINEVRA CARTOMANTE (vedesi anche punto 10)

Essendo passati solo 6 giorni da quando hai postato la domanda, non mi sembrava proprio il caso di sollecitare.

L'impazienza, ripeto, va bene ... ma ricorda che anche le Cartomanti hanno una vita loro.

Un saluto Very Happy
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Mar 30 Mar 2021, 12:12

chiedo scusa Ginevra. non è stata una cosa fatta apposta...un abbraccio.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 30 Mar 2021, 12:17

Tranquilla, vedrai che Trilly ti risponderà appena può ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Mar 30 Mar 2021, 12:21

😭

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 31 Mar 2021, 11:21

Ciao Fresna, Ginevra mi ha detto che avevi sollecitato la stesura ... ho avuto degli impegni in questo periodo e non sempre sono a disposizione per rispondere subito alle stese. Per questo abbiamo messo 15 giorni nel regolamento del forum. Dunque, col tuo collega inizio a dirti che lui non appare come una persona dal carattere e dalle decisioni stabili, anche se lui nei tupi confronti un pensiero ce l'ha e questo pensiero è quello di essere per te come una sorta di "tutore" e ha atteggiamenti protettivi. Qualcosa con l'andare del tempo potrebbe anche nascere fra voi, però al momento mi esce un'altra donna con la quale lui sembrerebbe impegnato. Un saluto.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Lun 19 Apr 2021, 20:48

Trilly la storia è nata! mi sapresti dire cosa prova per me e che intenzioni Ha? non vorrei avere i prosciutti sugli occhi. grazie .

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Gio 06 Mag 2021, 17:18

Buonasera, sono passati 16 giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Cosa posso Fare? scusate il disturbo

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 07 Mag 2021, 15:51

Ciao Fresna, allora io qui ho carte buone ma lente. Secondo quel che vedo la vostra storia decolla, ma devi avere pazienza perché lui è  un po'  un diesel. Comunque mi esce ancora questa figura femminile  che gli ronza attorno. Attenzione.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Ven 07 Mag 2021, 23:07

ciao Trilly_Trillina, scusami però dopo aver aspettato tanto mi preme sottolineare che non era questa la mia domanda. la storia sta andando avanti tra alti e bassi proprio perché non riesco a capire che sentimenti prova per me e che intenzioni abbia. mi puoi chiarire cortesemente se puoi? grazie

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 07 Mag 2021, 23:47

Mi sembrava fosse insito nella risposta ... l'interesse verso di te c'è, è intrigato ed interessato a te, ma prima parlare di sentimenti forti ancora è presto. Lui ha bisogno di prendersi i suoi tempi per capire cosa prova. Come ti ho detto c'è una che gli ronza attorno e che lo distrae dal lasciarsi andare completamente sentimentalmente con te, per ora. Questo intendevo.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Dom 06 Giu 2021, 16:05

Ciao Trilly_Trillina ti chiedo cortesemente aggiornamenti su ciò che D. prova adesso nei miei confronti e come evolverà la nostra storia. un abbraccio e sempre grazie.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 25 Giu 2021, 09:52

Ciao Fresna, scusami l'enorme ritardo nel rispondere, ma ho avuto problemi in casa e quindi ho dovuto staccare per un po'. Le mie "chiacchierine" dicono che le cose dovrebbero andare bene dopo un piccolo e breve periodo in cui lui ti sembrerà lontano ed assente. Questo periodo gli servirà per chiarirsi le idee; gli mancherai Smile e tornerà più affettuoso di prima. Tu gli piaci e molto Smile ... anche se non lo ammetterebbe mai ('sti uomini !). Una buona notizia è che, in questo giro di carte, non mi appare più la tipa che ti dicevo ronzargli attorno. Che si sia messa l'animo in pace di lasciarlo stare? Wink

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Dom 05 Set 2021, 12:36

ciao Trilly_Trillina tutto per come avevi predetto..ha avuto un incidente...si è allontanato fisicamente ed è stato difficile sentirsi per 2 mesi senza potersi vedere..immagina le discussioni. Lui ora mi appare molto pensieroso, dice di amarmi ma io vorrei lo dimostrasse...è inpenetrabile ed ho tanti timori perché penso di tutto...come vedi proseguire la nostra storia? ed i suoi sentimenti per me?

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 18 Set 2021, 19:40

Ciao Fresna, scusa il ritardo nella risposta. Quello che vedo è che al momento lui ancora per diverso tempo avrà questo atteggiamento. Preparati ad un periodo di allontanamento perchè 1) lui ha le sue cose a cui pensare tra cui tutte le pratiche relative ad incidente ecc. e 2) pensa che tu sia un po' troppo pressante. Capisce che il non vedervi ti crea problemi di sicurezza sulla solidità del rapporto, ma allo stesso tempo ha bisogno di tempo per sistemare le sue cose. Per quello che riguarda i suoi sentimenti, al momento mi appare confuso, distaccato e come "congelato". Non pressarlo, non avere fretta di rivedervi e vedrai che le cose si sistemeranno.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Lun 14 Feb 2022, 16:11

Ciao cara..e sono ancora qui a chiederti di Dario.. la storia tra diverse difficoltà ancora continua...lui sempre più confuso e in questo momento molto giù perché l'ho posto di fronte ad una decisione ...mi deve portare alla luce del sole...altrimenti Ciao!
Dunque la mia domanda è questa: si lascerà con la moglie Sandra 18/08/83? Io e lui avremo una storia ufficiale ed alla luce del sole???
Graziee
Io Manuela 15/03/85
Lui Dario 01/04/81

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 16 Feb 2022, 21:25

Ciao Fresna, da quello che mi è uscito nelle carte e che ho pure confrontato con un'altra mia amica cartomante, lui dovrebbe decidere per un confronto con la moglie e per iniziare le pratiche in tal senso, ma le cose non si concretizzeranno prima della fine dell'anno. Lui ha delle decisioni importanti e non facili da prendere e non escludo che possa anzi essere aiutato in questo dalla moglie (potrebbe essere lei a dire basta).

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Mer 16 Feb 2022, 21:51

Grazie mille per la celere risposta e anche per la collaborazione della tua amica. Quindi se non go capito male la loro chiusura avverrà anche se non subito , ma il fulcro del discorso era se inizierà questa storia ufficiale tra me e lui.
Vedi anche se in là la volontà di avere una storia seria con me realmente ?

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 17 Feb 2022, 12:25

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Ven 08 Apr 2022, 16:07

Ciao cara. Sono qui a chiederti sempre per la stessa situazione degli aggiornamenti.
Vedi se Dario 01/04/81 e Sandra 18/08/83 metteranno fine al loro matrimonio?
Dario 01/04/81 e Manuela 15/03/85 inizieranno una storia ufficiale e alla luce del sole?
Grazie e un abbraccio

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 10 Apr 2022, 18:48

Ciao Fresna, le carte mi dicono nuovamente che ci sarà un tentativo di riconciliazione fra i due, ma che questo tentativo non andrà a buon fine e che tu ti libererai definitivamente di Sandra  nel tardo autunno prossimo/inizio inverno. Le cose non cambieranno prima che sia passato questo tempo, che ti era già stato indicato in precedenza. Il motivo è che lui deve "guarire" da questa sua condizione. Occorre dargli tempo. 
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Dom 10 Apr 2022, 18:53

Grazie

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.