TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

magistrale

2 partecipanti

Andare in basso

magistrale Empty magistrale

Messaggio  riccardo Lun 14 Set 2020, 09:27

Ciao Ginevra , mi rivolgo a te per un consiglio in merito al proseguo degli studi o meno . Il 1 Luglio mi sono laureato e mi sono concesso un periodo di tranquillità anche se di vacanze , per ovvi motivi ,non se ne ho fatte per nulla .
Vorrei proseguire il mio percorso per conseguire la magistrale ovvero i due anni successivi e qui mi sono venuti moltissimi dubbi e timori.
Al di la dell'impegno economico quello che mi fa più paura è l'impegno per lo studio.
Ho cominciato a chiedere informazioni sia alla mia precedente UNI sia ad altre due UNI telematiche e qui il delirio totale .
Costi totalmente difformi ( una addirittura quasi il doppio della retta dell'altra ) e poi una immersione totale in internet per vedere le varie opinioni di chi prima di me ha effettuato il "grande passo".
Vorrei sapere da te innanzitutto se le carte mi consigliano di intraprendere questo passo .
In secondo luogo delle tre quale scegliere al fine di trovarmi poi in un "cul del sac" che alla mia età vorrei decisamente evitare .
La prima è la mia UNI di origine, dove mi sono laureato, che chiamerò M , la seconda C e la terza P . L'offerta formativa è più o meno equivalente ...... il costo no così come il modo di espletare gli esami.
Ti ringrazio con tutto il cuore e ti auguro una buona giornata .
Riccardo
03/12/60 Smile

riccardo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.19
Età : 63
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

magistrale Empty Re: magistrale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 14 Set 2020, 10:46

Ciao Riccardo,

prima cosa. nel regolamento di questo Forum si chiede di non pubblicare post che siano pù lunghi di 10 righe, domande comprese ....

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Seconda cosa, si chiede di fare DUE DOMANDE ...

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perchè la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva, per intenderci).

se io devo vedere

1) se devi proseguire o meno gli studi
2) se nel caso la prima stesa dica sì, scegliere fra opzione a), opzione b) o opzione c) queste sono

già QUATTRO DOMANDE.

Inoltre, davvero ti servono le carte per decidere se impegnarti o meno in un percorso di magistrale? Sinceramente non credo che delle decisioni dipendenti dal libero arbitrio possano essere in qualche modo influenzate dalle carte.

Riformula la tua richiesta di stesura, per favore.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

magistrale Empty magistrale

Messaggio  riccardo Lun 14 Set 2020, 10:54

Beh , innanzitutto mi scuso se ho formulato le domande contravvenendo al regolamento . Non è una cosa voluta .
Riformulo quindi la domanda con la seguente :
Riuscirò a portare a termine il percorso magistrale ?
Grazie e scusami ancora .
Riccardo

riccardo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.19
Età : 63
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

magistrale Empty Re: magistrale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 14 Set 2020, 11:02

Ok Riccardo, questa domanda va decisamente molto meglio.

Amanti - Imperatrice - Eremita
Sole - Luna

Allora, le carte sopra indicate mi suggeriscono che ce la farai sicuramente nel tuo percorso di magistrale. Dovrai operare oculatamente una scelta di ateneo. Una volta fatta, ti ci dovrai impegnare come si deve dato che anche la carta dell'Eremita indica un percorso lungo e di studio mentre la Luna indica presenza di ostacoli nascosti ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

magistrale Empty Re: magistrale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.