TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

nuovi impegni lavorativi

Andare in basso

nuovi impegni lavorativi Empty nuovi impegni lavorativi

Messaggio  heva il Ven 04 Set 2020, 19:03

Ciao Trilly Trillina, in questi mesi alcune cose nella mia vita lavorativa sono cambiate, causa pandemia ho dovuto fare delle scelte lavorative .  Vedi qualche nuova interessante  collaborazione lavorativa? Spero di  partecipare  ad un concorso pubblico, di cui ancora non c'è una data per la prima prova..ci sono possibilità di riuscita? i dati in privato...grazie.
heva
heva

Torna in alto Andare in basso

nuovi impegni lavorativi Empty Re: nuovi impegni lavorativi

Messaggio  Trilly_Trillina il Ven 04 Set 2020, 20:31

Ciao heva, allora per quello che riguarda la possibilità di collaborazione lavorativa, le carte dicono, nonostante diverse chiamate per altri lavori diversi da quello che stai facendo o che hai fatto, ci sarà un periodo più o meno lungo di ristrettezze economiche che dovrai accettare perchè ti verrà comunicato che non vi sono al momento presupposti per poter ottenere di più. Porta pazienza perchè al momento di trippa per gatti ne abbiamo poca. Per quello che riguarda invece il concorso pubblico, ti comunico che avrai una figura credo femminile che ti remerà un po' contro ed avrai delle difficoltà, ma nonostante questo la strada migliore al momento è questa, il concorso pubblico. Fammi sapere. Ciao ciao

Messaggio  heva il Ven 04 Set 2020, 22:59

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao heva, allora per quello che riguarda la possibilità di collaborazione lavorativa, le carte dicono, nonostante diverse chiamate per altri lavori diversi da quello che stai facendo o che hai fatto, ci sarà un periodo più o meno lungo di ristrettezze economiche che dovrai accettare perchè ti verrà comunicato che non vi sono al momento presupposti per poter ottenere di più. Porta pazienza perchè al momento di trippa per gatti ne abbiamo poca. Per quello che riguarda invece il concorso pubblico, ti comunico che avrai una figura credo femminile che ti remerà un po' contro ed avrai delle difficoltà, ma nonostante questo la strada migliore al momento è questa, il concorso pubblico. Fammi sapere. Ciao ciao

Ciao, seguirò il tuo consiglio. Ti farò sapere Smile
heva
heva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato