TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Consulto sull'amore

Messaggio  Stefy Mar 29 Ott 2019, 23:38

Ginevra vedi per me un partner all'orizzonte? Se si quando mi fidanzeró?

Stefy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 30 Ott 2019, 20:31

Ciao Stefy, ho visto che sei nuova sul forum e che ti sei appena iscritta, pertanto magari non hai avuto ancora modo di leggere tutto il nostro regolamento.

Ti mando il link dello stesso. Se clicchi qui sotto potrai leggerlo in toto e ti invito caldamente a farlo, onde evitare violazioni ed il fatto di farti riprendere.

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

In particolare, voglio ricordarti che:

1) Se scegli me come tua cartomante per le questioni d'amore, dovrai chiedere a me per almeno 1 mese. Poi se non dovessi trovarti bene, puoi chiedere il cambio cartomante motivando il perchè scrivendo a me che sono l'Admin in privato.

2) Ogni volta che chiederai un consulto, potrai chiedere al massimo 2 domande. Non sono consentite domande di approfondimento una volta ricevuta la stesa.

3) A me puoi chiedere ogni 15 giorni; alcune cartomanti invece rispondono ogni 30 giorni.

4) Non puoi porre la stessa domanda a più cartomanti. Ogni cartomante può seguirti solo per un determinato argomento.

Detto questo, ti ricordo anche che per avere la stesura devi mandare in privato alla cartomante che scegli i tuoi dati che sono nome e data di nascita.

Un saluto.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 30 Ott 2019, 22:39

Attendo i tuoi dati in privato per la stesa
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  Stefy Gio 31 Ott 2019, 01:14

Stefy 13.02.90 ( non so se ho scritto bene in privato)

Stefy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 31 Ott 2019, 19:30

Ciao Stefy, secondo quello che vedo tu l'omo giusto lo troverai presto. Secondo me prima della fine dell'anno o appena iniziato quello nuovo al massimo. Posso dirti che secondo me sarà una persona che comunque già conosci e che è decisamente più grande di te. Altro al momento non mi esce. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  Stefy Gio 31 Ott 2019, 20:37

Potrebbe essere un ragazzo che conosco di 4 anni più grande di me.

Stefy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 31 Ott 2019, 21:44

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:Ciao Stefy, ho visto che sei nuova sul forum e che ti sei appena iscritta, pertanto magari non hai avuto ancora modo di leggere tutto il nostro regolamento.

Ti mando il link dello stesso. Se clicchi qui sotto potrai leggerlo in toto e ti invito caldamente a farlo, onde evitare violazioni ed il fatto di farti riprendere.

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

In particolare, voglio ricordarti che:

1) Se scegli me come tua cartomante per le questioni d'amore, dovrai chiedere a me per almeno 1 mese. Poi se non dovessi trovarti bene, puoi chiedere il cambio cartomante motivando il perchè scrivendo a me che sono l'Admin in privato.

2) Ogni volta che chiederai un consulto, potrai chiedere al massimo 2 domande. Non sono consentite domande di approfondimento una volta ricevuta la stesa.

3) A me puoi chiedere ogni 15 giorni; alcune cartomanti invece rispondono ogni 30 giorni.

4) Non puoi porre la stessa domanda a più cartomanti. Ogni cartomante può seguirti solo per un determinato argomento.

Detto questo, ti ricordo anche che per avere la stesura devi mandare in privato alla cartomante che scegli i tuoi dati che sono nome e data di nascita.

Un saluto.

Ginevra (Admin)

Come ti ho già scritto, non sono consentite domande di approfondimento una volta ricevuta la stesa ... dovrai aspettare 15 giorni.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore Empty Re: Consulto sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.