TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto carte

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 03 Set 2019, 15:35

Ciao Penelope, per quello che riguarda G. ti lascerà perdere ma non prima di avertene dette un sacco ed una sporta anche perchè in qualche maniera verrà a sapere che tu stai rifrequentando questo tuo ex. Per quanto riguarda F. mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma io vedo che questa ritrovata felicità non durerà tantissimo. Mi escono litigate, ripicche, rancori e rivalse che verranno presto fuori e che ti faranno uscire fuori dai gangheri. Occhio. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Consultimi carte

Messaggio  penelope85 Dom 06 Ott 2019, 18:57

Buonasera Ginevra! Con f. I suoi entusiasmi sono calati di parecchio, ma ora non è il momento propizio per fare discussioni.siamo tutti e due alla prese con cambiamenti lavorativi e non voglio mettere altra carne sul fuoco.come la vedi tra di noi ?G. Non lo più visto ne sentito anche se tramite social ha buttato l' amo,ma io non ho dato segnali. Ci penso ancora a lui però..vedi qualche altro contatto diretto o indiretto?Grazie mille

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 07 Ott 2019, 13:03

Ciao Penelope, ma non sarebbe il caso di decidere chi vuoi veramente, se F. o G.? Sinceramente non credo che l'indecisione porti a molto, tant'è che le tue carte personali sono belle confuse. Con F. le cose le vedo molto più sul piano fisico che non altro anche perchè gli hanno detto o ha capito da solo che ci sono altri in ballo e che non è l'unico gallo del pollaio. Questo lo porta a non volersi impegnare più di tanto con te. Per quanto riguarda G., come ti avevo già detto nella stesa precedente, vedo litigate in arrivo, e non saranno poche ... diciamo che questo suo controllare tramite social cosa fai alla fine inizierà a darti sui nervi e parecchio perchè ti giudicherà dalle cose che scrivi e pubblichi e questo ti farà saltare la mosca al naso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Messaggio  penelope85 Lun 07 Ott 2019, 16:55

Diciamo che pubblico davvero poco sui social.probabilmente quel paio di canzoni che ho messo g.ha pensato che fossero per lui...ma così non era,infatti non ho risposto alla sua provocazione sui social.F. Ha voluto rifrequentarmi anche se sapeva benissimo che avevo un altro per la testa. Poi non ne abbiamo più parlato. Ti scrivo tra un mesetto .Grazie Ginevra Very Happy

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Ciao Ginevra

Messaggio  penelope85 Gio 23 Gen 2020, 02:53

È un po' che non scrivo più. La storia con f. Continua ma questo ritorno di fiamma non ha concretizzato quello che volevo in passato, è la cosa mi rammarica un po'.. G. Non l ho più sentito un po' perché non mi sembra giusto nei confronti di f.un po' per orgoglio.. Come vedi le cose? G. Mi pensa ancora? O vedi qualcun altro che potrebbe far saltare la storia tra me e f.? Grazie mille

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Consulto carte

Messaggio  penelope85 Gio 23 Gen 2020, 03:00

Dimenticavo l ultimo contatto con g. L ho avuto a fine ottobre in cui mi disse di aver chiuso con la Sua ex.. E io risposi che per il momento non volevo aver contatti con lui..

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 23 Gen 2020, 17:02

DAL REGOLAMENTO DEL NOSTRO FORUM - PUNTI N. 23 E N. 25

23. Vi chiediamo SEMPRE di mandare i Vostri dati alla Cartomante quando fate una domanda. Se non inviate i dati in privato non vi verrà fatta stesura.

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.


Se, anche in privato, mi mandi solo le iniziali, mi dispiace ma non posso farti la stesura.

Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Dati

Messaggio  penelope85 Gio 23 Gen 2020, 18:38

Ho mandato i dati i mp. Grazie mille per la pazienza

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 26 Gen 2020, 12:56

Ciao penelope, allora con G. le carte non sono per niente belle e da quel che mi è uscito ti direi di mettere l'animo in pace. Mi esce la torre sul giudizio e quindi non credo che abbia intenzione di riprendere i contatti. Del resto mi appare abbastanza orgoglioso e TU gli hai detto di non contattarti. Con F. le cose continuano fra alti e bassi, ma difficilmente ti darà quello che tu cerchi in una relazione. Secondo me, comunque, dovresti prenderti un periodo tuo per capire cosa e chi realmente vuoi nella tua vita. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  - Pagina 2 Empty Re: Consulto carte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.