TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Mer 19 Set 2018, 09:20

Ciao cara, come va? Io, ogni tanto ti scrivo X aggiornarti sulla mia situazione lavorativa....
Innanzitutto la mia gravidanza sta procedendo bene, questa è la cosa che piu’ mi orene, tantoche lavorero’ fino a giovedì, all’entrata dell’ottavo mese e poi lascerò il posti e mi dedicherò ad aspettare Bianca ❤️. nel frattempo Valentina, la ragazza che sostituisco,come avevi previsto, ieri ha lasciato le dimissioni e si e’ licenziata...io spero tanto che dopo la maternita ‘ vengo richiamata, al momento nello studio, mi pare ci sia un po’ di marasma, non sanno come agire, la ragazza igienista l’hanno messa in segreteria, ma ho come la sensazione, che dopo la rimettino al suo posto, dato che Valentina si e’ fatta fuori da sila e spero a quel punto di venir ricontattata e asdunta... te cosa vedi? Ti ringrazio infinitamente e a presto

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 19 Set 2018, 10:56

Ciao chiara Very Happy ottavo mese ... chissà che bel pancione one one che hai e che bei calcetti che sentirai dentro Very Happy. Sono molto contenta per te e tantissimi auguri per la tua Bianca. Le carte per te sono uscite molto positive e belle dopo questo nuovo colpo di scena. Secondo me dovrebbero chiamarti dopo la maternità. Tu fai vedere comunque che ti interessi, tipo una telefonatina ogni tanto per sapere un po' come vanno le cose in ufficio (non troppo spesso). Fammi sapere Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Gio 20 Set 2018, 10:08

Trilly cara, davvero!!! Ho una mega pancia e sono strafelice di questo periodo meraviglioso, dove da una parte non vedo l’ora di vedere la mia piccina e dall’altra so gia’ che questa bellissima pancia mi manchera’ !!!! Grazie mille x il tuo aiuto, x i tuoi consigli e a presto!!! Un bacio mega e buona giornata!

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.