TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per trilly AMORE

2 partecipanti

Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Gio 26 Apr 2018, 19:07

Ciao trilly. Non so se ti sto scrivendo nel posto giusto ma è da tempo che non scrivo nel forum e vedo che qui sono cambiate molte cose. Quindi ti riscrivo i dati visto che non so se riesci a recuperarli. Sono Manuela N. 15/03/85 volevo sapere se vedi l'inizio di una convivenza e figliO(perché questa sarebbe la nostra intenzione) a breve con Alessandro 12/08/89.La storia va a gonfie vele e spero che non sia solo un sogno! Grazie di cuore e scusami anticipatamente se ho sbagliato qualcosa. BACIII

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 28 Apr 2018, 11:06

Ciao Fresna, sulla domanda per il figlio NON posso risponderti, perchè questa domanda riguarda comunque la sfera salute/corpo e quindi per regolamento domande di questo genere non si possono fare. Per quanto riguarda la convivenza, quella mi esce ma non in tempi brevi; al momento ci sono ostacoli di tipo economico che si frappongono ma li supererete insieme; la convivenza mi esce più verso autunno che non adesso. Un in bocca al lupo Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Sab 28 Apr 2018, 23:16

Grazie trilly! Il periodo da te indicato è quello effettivamente concordato insieme a lui! Grazie di cuore.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Mar 28 Ago 2018, 11:44

ciao trilly,passate bene le vacanze? spero di si. volevo chiederti come vedi la prosecuzione della storia con alessandro. il mese prossimo inizieremo a vivere insieme ed ho paurissima. tra l'altro ho avuto un momento dopo le ferie di dubbi e rimpianti. esco da un matrimonio fallito dopo solo un anno e portarmi qualcun'altro a casa mi tormenta giorno e notte. chissa se staro' facendo la cosa giusta!!!ti prego illuminami tu.
ad alessandro lo vedi relamente convinto?
un abbraccio grande.e grazie

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 28 Ago 2018, 15:39

Ciao Fresna, dalle mie carte a me esce che sei tu quella a non essere particolarmente convinta di fare questo grosso passo, perchè invece Alessandro lo vedo più convinto di te. Le carte suggerirebbero di prenderti una pausa di riflessione e vedere se realmente vuoi vivere con lui, perchè di problemi di convivenza all'orizzonte ce ne saranno eccome. In bocca al lupo. Trilly

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Gio 13 Dic 2018, 19:21

Ciao trilly. Alla fine mi sono presa tempo e abbiamo iniziato a vivere insieme da 10 giorni.per adesso va tutto bene.ma tu come vedi procedere la situazione? Vedi delle novità belle nella nostra vita

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 15 Dic 2018, 14:02

Ciao Fresna, sono contenta di questa tua decisione perchè nella scorsa stesa non ero convinta che avresti detto di si. Ora le carte mi segnalano che le cose andranno bene, anche se la tua ansia ancora non è passata del tutto. Mi escono per te dei momenti in cui vorrai isolarti e ti sembrerà di non avere abbastanza "spazio". Non so se riesco a spiegarmi bene. Ma sono sensazioni che passeranno, dopo una litigata un po' bruttina ma che durerà molto molto molto poco. Ti auguro intanto buone vacanze Smile ciaoooo.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Sab 09 Feb 2019, 12:28

Cara trylli..di litigate ne ho contata piu di una.. quella piu brutta é stata proprio 2 giorni fa..ma É gia passata. Come proseguirà secondo le tue carte questa convivenza? Raggiungeremo insieme la serenità? Ho paura!Ti abbraccio forte!

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 09 Feb 2019, 13:20

Ciao Fresna, da quel che mi esce nelle carte nella vostra coppia era lui che sembrava essere più convinto di te dell'evoluzione di questo rapporto. Da parte tua i dubbi che avevi non sono stati ancora completamente fugati e questa tua insicurezza verrà ad inficiare il rapporto e a creare nuovi momenti di tensione. A questo punto sarà lui a perdere la fiducia che questa convivenza possa essere positiva, ovviamente a meno che tu non faccia qualcosa di concreto per rassicurarlo e consolidare il rapporto. Nei prossimi tempi vedo però un nuovo "allontanamento". Se ci tieni davvero, dagli sicurezze. Salutissimi Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Gio 06 Giu 2019, 15:04

Ciao carissima. Da dicembre io e Alessandro conviviamo. Ci sono stati alti e bassi coronati da una notizia stupenda i primi di aprile quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Purtroppo non è andata bene neanche questa..dopo 9 settimane ho perso il mio bimbo. Non ti spiego che momento difficile x noi ma soprattutto per me che ho dovuto subire lo shock morale,ormonale, psicologico e fisico! Ovviamente con lui litigate a piu non posso. Sono confusa. Cosa mi dici del nostro futuro insieme? Ce la faremo o ci lasceremo? Grazie un abbraccio

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 06 Giu 2019, 20:46

Ciao Fresna, prima di tutto mi dispiace tantissimo per la notizia bruttissima che ho letto del tuo bimbo o bimba ... non riesco ad immaginare che dolore possa essere da tutti i punti di vista. Per quel poco che conta, ti sono vicina. Relativamente alla tua stesa, ti dico subito che il percorso clinico non è finito, nel senso che mi escono altre visite mediche da fare e non escludo un piccolo supporto psicologico. Anche fra di voi dovrete parlare moltissimo perchè vi sono delle decisioni da prendere; la tua perdita ha sconvolto molto più te che non lui a dire il vero. Lui è in qualche modo pronto a voltare pagina ed andare avanti, mentre tu ancora no (e devo dire che ti posso capire) e tutto questo potrebbe portare lui ad isolarsi ed allontanarsi perchè tu per curare te stessa non dai abbastanza spazio a lui. Un appianamento della situazione c'è sicuramente ma dovrete parlare, parlare, parlare, parlare senza accusarvi a vicenda. Un caro saluto e fammi sapere ...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Gio 13 Giu 2019, 13:35

Grazie di cuore per la tua sensibilità. Si vive un vero e proprio lutto e ti senti incapace come donna! Ma mi devo rialzare più forte di prima! Vogliamo un bimbo prima possibile adesso più che mai.Grazie ti terrò aggiornata.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna Sab 21 Nov 2020, 10:10

Ciao Carissima. Dopo poco ho scoperto di aspettare un altro bimbo e adesso sono accanto al mio piccolino! Non ti dico io come sono innamorata pazza! Con Alessandro invece le cose vanno abbastanza male. Abbiamo perso il lavoro, abbiamo avuto rogne a più non posso fino ad ora. Ip che si conclude in litigi e zuffa assurde. Cosa vedi per il nostro rapporto? Lui è serio nei miei confronti?

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 21 Nov 2020, 21:27

Ciao Fresna, prima di tutto sono STRACONTENTISSIMA per la notizia Very Happy che bello che hai avuto la fortuna di diventare mamma quasi subito dopo la brutta esperienza. Per quello che riguarda invece Alessandro, stai attenta perchè al momento lui è instabile ed irrequieto; la situazione economica e la mancanza di lavoro rendono il tutto più complicato e non escludo che possa anche pensare di trovare conforto emotivo in altri lidi. Le sibille non mi dicono che romperete, ma occhio a possibili tradimenti che però non avranno una base solida (in sostanza sesso per sesso e nulla più). Non dico che debbano esserci per forza, ma la possibilità c'è ... Un abbraccio.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Per trilly AMORE Empty Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.