sempre l'amore
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
sempre l'amore
Carissima Cordelia, come stai? Eccomi qui con la solita domanda.... È in arrivo l'amore per me? Grazie mille. Ti mando i dati in privato
Ospite- Ospite
Re: sempre l'amore
Tu vuoi una storia seria ma allo stesso tempo pensi ancora a un uomo del passato che con te si è comportato molto male.
Bisogna che tu prenda una decisione: o guardi avanti e lui lo archivi definitivamente oppure continui a sperare che lui torni, entrambe le cose non le puoi avere.
E' possibile che lui si faccia vivo in futuro,ma attenta : l'altra donna c'è sempre e lui non è affatto serio!
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
grazie e buona Pasqua
Sì voglio una cosa seria. Un nuovo amore. L'uomo del passato non mi ha mai lasciata in pace. La donna c'è ed è difficile che si lascino, sono legati da troppe cose. Io non credo che lui l'abbia mai veramente amata, ripeto ha sempre cercato me e sono sempre stata io a chiudere la porta. Perché lui non è uno serio che si impegna come voglio io. Spero nel nuovo amore. Grazie e buona Pasqua

Ospite- Ospite
vedi qualche novità per me?
Ciao Cordelia, è passato un mese e ancora niente... Solo il tipo del passato mi ha messo un mi piace... Ma non lo considero un avvicinamento... Comunque, vedi qualcuno di nuovo in arrivo per me? Arriverà l'amore finalmente? Grazie mille
Ospite- Ospite
Tu speri in qualcosa di nuovo ma per il momento non cambia nulla. Il problema per il futuro è che potrebbe (condizionale d'obbligo) esserci intorno a te qualcuno che attirerà la tua attenzione ma che vuol solo divertirsi , a differenza di te che vuoi una cosa seria.
Ci sentiamo fra un mese
Ci sentiamo fra un mese
amore, arriverà?
Buongiorno Cordelia, eccomi di nuovo qua. In questo mese non è successo granché, ho avuto qualche corteggiatore ma non mi interessano. La novità riguarda il passato, lui m'ha messo un mi piace su instragram e io ho ricambiato, ma nulla più... La mia domanda è sempre la stessa vedi arrivare un amore nella mia vita? Grazie
Ospite- Ospite
Le mie carte non escludono che nei prossimi mesi la persona del tuo passato si rifaccia viva. E' bene però che tu non ti illuda perché lui non è affatto cambiato, anzi! Nuove persone non ne vedo e le carte ti esortano caldamente a tenere lontano questa persona ,perché tutto è fuorché sincera!!!
Puoi riscrivermi a partire dal 2 luglio
solita domanda...
Carissima Cordelia, grazie per la risposta dello scorso mese, spero che tu stia bene. Prima del meritato riposo vorrei rifarti la solita domanda e cioè se vedi in arrivo l'amore per me. Riuscirò a crearmi una famiglia? Grazie mille per la tua disponibilità ed il tuo tempo.
Ospite- Ospite
La prima carta che mi esce è quella del LADRO , che significa che devi stare molto attenta. In futuro conoscerai qualcuno ma non è una bella persona .Non fidarti e allontanalo prima di subito! Questa persona si presenta molto bene ma non è affatto seria e se gli dai retta finiresti col pentirtene. Altre persone non ne vedo.
Potrai riscrivermi a partire dal 28 agosto
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1