Bentrovata Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Bentrovata Cordelia
Ho un quesito che mi tormenta! Io sono nata il 5 luglio 1963 ed ho ritrovato un mio ex grande amore di tanti anni fa (Stefano 25 marzo 1965). Può rinascere qualcosa? Ti ringrazio e ti abbraccio
arcobalena63- Messaggi : 38
Re: Bentrovata Cordelia
Le carte che mi escono sono decisamente scoraggianti riguardo a una rinascita di qualcosa.
Lui ti trova simpatica,sta bene con te ma non si sogna di imbastire una storia con nessuna in questo momento , non ha testa ai sentimenti perchè è preoccupato per altre cose che per lui ora sono più importanti. Quando capirà che tu pensi questo non ci rimarrà bene, è possibile che faccia marcia indietro e ti eviti.
Tu ti stai facendo delle grandi fantasie su questa persona senza capire che gli anni sono passati e le persone cambiano. Penso che messa com'è la situazione tu debba accontentarti della sua amicizia e non riscaldare una minestra ormai ammuffita.
Se vuoi consultarmi di nuovo potrai farlo a partire dal 13 aprile, io rispondo una volta al mese.
Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
Re: Bentrovata Cordelia
Concordo su ciò che scrivi. Lui sostiene che ci sono tanti modi di mantenere "amicizia" del resto non sarebbe uomo. Concordi con me? Grazie mille e ti ricontattato ad aprile
arcobalena63- Messaggi : 38
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1