TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conoscenza futura

3 partecipanti

Andare in basso

Conoscenza futura Empty Conoscenza futura

Messaggio  scorpioncina76 Sab 17 Feb 2018, 03:15

Salve vorrei la
Mi chiamo Monia sono nata il 27/10/1976
Mi sono trasferita in Germania da quasi un anno è mezzo
Mi sono quasi sistemata ho un buon lavoro sto imparando la lingua per il momento procede bene.
Dunque io sono separata da diversi anni e sono una mamma...Non ho avute relazioni serie apparte qualche conoscenza...ora vorrei chiedere se possibile se  riesce a vedere una conoscenza interessante...un uomo accanto in poche parole...la ringrazio in anticipo.

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza futura Empty Re: Conoscenza futura

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 17 Feb 2018, 09:12


Ho controllato lo storico e vedo che sei seguita da Holly 53 per l'amore,quindi per regolamento non puoi scrivere a me ma devi rivolgerti SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE a lei.
Fra l'altro io seguo SOLO le ex utenti di Anna e non prendo utenti di altre cartomanti.
Riferirò l'rregolarità all'Admin.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza futura Empty Conoscenza futura

Messaggio  scorpioncina76 Sab 17 Feb 2018, 10:11

Buongiorno
Chiedo scusa sono anni che non entravo nel sito ho cercato i vecchi messaggi per ricordare da chi ero seguita ma non ci sono riuscita...

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza futura Empty Re: Conoscenza futura

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 17 Feb 2018, 13:18

Ciao scorpioncina, se per l'amore eri seguita da Holly53 (come Cordelia ha segnalato) devi continuare a farti seguire da lei, a meno che tu non ti trova bene con Holly per qualsiasi motivo e voglia chiedere il cambio della cartomante (cosa consentita dal regolamento fino ad un massimo di 3 cambi) specificando però prima in privato a me che sono l'Admin il perchè della richiesta cambio. Nel caso volessi cambiare, le cartomanti libere sono Marinella, Trilly, Lostris e Ginevra (sempre se non ti seguono già per altro). Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza futura Empty Re: Conoscenza futura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.