TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Questione sentimentale Empty Questione sentimentale

Messaggio  romina Mar 12 Dic 2017, 11:09

Ciao Holly, voglio aggiornarti per ciò che riguarda la mia storia con Marco. Abbiamo iniziato ad organizzare la ristrutturazione della casa di mia proprietà. Vorrei chiederti se tra noi proseguirà tutto bene e se vedi delle novità. Ti ringrazio e ti auguro buone Feste e Buon Natale.
Mazzetto in alto e numero 3.
Marco 25 marzo 1976
Romina 01 giugno 1971

romina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

Questione sentimentale Empty Re: Questione sentimentale

Messaggio  Holly53 Mar 12 Dic 2017, 13:50

Ciao romina, per colpa della ristrutturazione di questa casa ci saranno litigi dovuti anche all'intromissione di terze persone. Soprattutto una donna di una certa età si intrometterà parecchio. Le discussioni saranno serie ma non intaccheranno il vostro rapporto. Questa donna che vedo stressa lui da parecchio tempo ed è una sua parente (forse la madre ???) con cui lui ha sempre avuto un rapporto non facile. Con te va tutto bene, però lui dovrà prima o poi dire il fatto suo e in modo chiaro a questa donna. Un abbraccio e buone feste.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Questione sentimentale Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.