TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda amore

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda amore Empty Domanda amore

Messaggio  nike29460 Gio 28 Set 2017, 19:37

Buonasera Trilly, chiedo di nuovo sull'amore...Sono Nicoleta 01.12.1990 e vorrei sapere se Paolo 16.06.1971 è sereno con me e si trova bene.
Ci stiamo frequentando ma il rapporto è un pò altalenante e lui non si espone molto a livello sentimentale...è indecifrabile, fa quasi un passo avanti e due indietro..tuttavia rimanendo presente ogni giorno (cosa che sinceramente mi confonde..perchè non so più cosa pensare)....Ti sarei grata se potessi illuminarmi e magari consigliarmi su come comportarmi.
Grazie in anticipo.

nike29460

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore Empty Re: Domanda amore

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 28 Set 2017, 20:15

Ciao Nike, guarda quel che mi esce è che lui ama molto la sua libertà ma è anche molto coinvolto con te anche se non lo darebbe mai a vedere. Tu per lui sei una sorta di "porto sicuro" dove tornare quando ha voglia di tenerezza e di essere compreso. Non dico che ti da per scontata, ma sa cosa provi per lui e forse ci marcia un pochino su. Dovresti provare a farti desiderare un pochino, se riesci. Ma le carte non sono brutte. In bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili