TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimento

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento Empty Chiarimento

Messaggio  Corallorosa Mer 20 Set 2017, 23:35

Cara Trivialozzo, vorrei sapere se con un uomo del passato, con cui c'è stata una relazione molto difficile, riuscirò ad avere un chiarimento perché ci terrei molto, anche se ormai le nostre strade sono divise per sempre. Mille grazie.

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Empty Re: Chiarimento

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 21 Set 2017, 11:13

Ciao Corallorosa,  

ti aspettavo anche qui, in effetti, visto che hai chiesto la stessa cosa a tutti i metodi che ho messo ahahah.

CURIOSONA!

Mi ero chiesta: dov'è finita Corallorosa? Come mai non chiede anche qui? Magari una spera che cambiando carte e metodo, cambi la risposta ... non so ...

Le carte che escono per la tua domanda sono

Damerino capovolto - Salice - Donna con fiori
Ghirlanda capovolta - Donna con ancora capovolta

Il Damerino capovolto mi è uscito nella posizione che, per la tua domanda, riguarda lui. Indica una persona di sesso maschile, normalmente scuro di capelli, che crea problemi e preoccupazioni alla Consultante.
La carta del Salice è nella posizione che indica il tuo stato d'animo relativamente alla situazione in questione ed è la carta della malinconia. Indica anche che però è il caso di abbandonare malinconia e nostalgia, perchè queste cose ti pongono un freno psicologico che blocca le cose buone che devono venire.
La Donna con fiori indica il perchè di tutta questa malinconia: il desiderio insoddisfatto. Ovviamente non parliamo di desiderio fisico, ma del desiderio di costruire qualcosa con questa persona o di chiarire delle situazioni che non sono state chiarite in passato.
La Ghirlanda capovolta, il mio manuale dice che "indica successo ridotto o addirittura possibilità di mancato successo a causa di vari motivi"
Infine abbiamo la Donna con ancora, anche questa capovolta, che indica che ogni fatica per risolvere la situazione posta in atto dalla Donna (in questo caso tu) sarà vana.

In sostanza, la risposta alla tua domanda sarebbe quella di lasciare stare le questioni del passato perchè qualsiasi sforzo tu possa fare per cercare di voler capire/sistemare quel che è successo non avrà esito positivo e sarà vano. C'è quindi l'invito a guardare oltre in quanto ci saranno cose migliori per te a venire.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Empty Re: Chiarimento

Messaggio  Corallorosa Gio 21 Set 2017, 15:01

Onoratissima! Laughing Laughing Laughing A parte gli scherzi, non è un caso che "approfitti" dei tuoi spazi visto che, senza piaggeria, sei molto brava.
Grazie per la risposta. La terrò come sempre molto in considerazione.

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Empty Re: Chiarimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.