TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prima utente

2 partecipanti

Andare in basso

la prima utente Empty la prima utente

Messaggio  francy Gio 07 Set 2017, 18:39

Buonasera Lavinia,
ho letto attentamente il regolamento e ti scrivo per avere il tuo aiuto, è un po' di tempo a questa parte, a dire il vero l'ultimo anno che non vivo più serena, ho brutti pensieri spesso anche ossessivi, sono sempre stata scettica su queste cose, ma il circolo vizioso da cui non riesco ad uscire, mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va.
Nel pieno rispetto del tuo impegno, soprattutto perché ho letto che ti occorre molta energia per affrontare questo tipo di stesura, ti chiedo se puoi aiutarmi. Non ho capito se oltre alla lettura puoi dare indicazioni su come eventualmente liberarsi, laddove ci siano queste cose negative.
Attendo tue notizie e di sapere se desideri vedere la mia situazione. In privato ti invio i miei dati.
Nel frattempo ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità.
Grazie
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

la prima utente Empty Re: la prima utente

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Gio 07 Set 2017, 21:45


Ecco quanto mi dicono le carte.

Stai vivendo un periodo difficile soprattutto sentimentalmente e ciò ti destabilizza grandemente . Non ci sono però indicazioni che facciano pensare a negatività di nessun tipo. Ti consiglio caldamente di dare retta alle tue figlie che ci hanno visto molto bene.
Ti ricordo che dopo questa stesa non potrai più contattarmi
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.