TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  PaolaB.77 Mer 17 Mag 2017, 00:38

Buona sera. Sono nuova di qui e volevo chiedere sul mio rapporto di coppia (se ancora esiste). Premetto che dura da tre anni e che è stata una storia difficile, dolorosissima e che mi ha lasciato non poche cicatrici. Io sono Paola del 24/02/77 lui è Andrea del 08/10/68 credo ci sia stato un sentimento che ci ha uniti. Io l'ho raggiunto anche nella sua città per vivere il più possibile questa storia, ma poi sono tornata nella mia fra mille problemi e nei quali ancora vivo senza essere ancora riuscita a darmi la benché minima risposta di quanto sia successo... vorrei sapere come andrà a finire questa storia. Se ci sarà una ripresa decisiva o se è meglio che in qualche modo lascio perdere. Grazie in anticipo per la risposta. Un abbraccio.

PaolaB.77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 18 Mag 2017, 10:01

Ciao e benvenuta. Allora, quello che mi esce è che lui si è allontanato di molto a seguito di una bruttissima discussione a seguito della quale è scaturita una rottura con te. Al momento mi appare ancora molto risentito per qualcosa che è stato detto o fatto e per il quale ti da la colpa (anche se magari la colpa, obiettivamente non ce l'hai) e ci vorrà ancora molto molto tempo. Ho carte di blocco e lentezza mica da ridere. Potrebbe ritornare qualcosa ma non prima della fine dell'anno. Non so se tu vorrai avere tutta questa pazienza. Le possibilità nel tempo ci sono, ma sta a te decidere se aspettare o voltar pagina. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  PaolaB.77 Dom 28 Mag 2017, 04:11

Quest'uomo mi ha dilaniata nel fisico e nella mente e se non torna in breve tempo con una valida proposta e soluzione, può che restare lì dov'è ora e per sempre. È una mina vagante che non si fa alcun tipo di scrupolo. E sinceramente ho anche creduto che ci dia qualcosa in lui di poco chiaro. Mi spiego meglio, è come se ci fossero due persone che vivono in lui. Tipo dott. Jekyll e mr Hide. Tanto che a volte ne ho avuto anche paura. ...tu puoi mica darmi conferma a riguardo? Ti ringrazierei tanto.

PaolaB.77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 28 Mag 2017, 10:07

Ciao Paola, vedo che non ti sei proprio presa la briga di leggere il regolamento del forum, dove al punto n. 7 c'è scritto quanto segue:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Considerato che la stesa precedente ti è stata fatta il 18 maggio, non potrai farmi domande su questo argomento se non prima del 4 giugno, riscrivendomi nuovamente.

Ti invito anche a leggerti in toto il regolamento, che troverai cliccando questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.