TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  PaolaB.77 Mer 17 Mag 2017, 00:38

Buona sera. Sono nuova di qui e volevo chiedere sul mio rapporto di coppia (se ancora esiste). Premetto che dura da tre anni e che è stata una storia difficile, dolorosissima e che mi ha lasciato non poche cicatrici. Io sono Paola del 24/02/77 lui è Andrea del 08/10/68 credo ci sia stato un sentimento che ci ha uniti. Io l'ho raggiunto anche nella sua città per vivere il più possibile questa storia, ma poi sono tornata nella mia fra mille problemi e nei quali ancora vivo senza essere ancora riuscita a darmi la benché minima risposta di quanto sia successo... vorrei sapere come andrà a finire questa storia. Se ci sarà una ripresa decisiva o se è meglio che in qualche modo lascio perdere. Grazie in anticipo per la risposta. Un abbraccio.

PaolaB.77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 18 Mag 2017, 10:01

Ciao e benvenuta. Allora, quello che mi esce è che lui si è allontanato di molto a seguito di una bruttissima discussione a seguito della quale è scaturita una rottura con te. Al momento mi appare ancora molto risentito per qualcosa che è stato detto o fatto e per il quale ti da la colpa (anche se magari la colpa, obiettivamente non ce l'hai) e ci vorrà ancora molto molto tempo. Ho carte di blocco e lentezza mica da ridere. Potrebbe ritornare qualcosa ma non prima della fine dell'anno. Non so se tu vorrai avere tutta questa pazienza. Le possibilità nel tempo ci sono, ma sta a te decidere se aspettare o voltar pagina. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso