ciao cordelia..
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
ciao cordelia..
Vorrei sapere se un ragazzo mi pensa? e se vedi contatti con lui.. ti lascio i dati pv grazie mille ciao
ania80- Messaggi : 101
Re: ciao cordelia..
Tu non vivi bene con tuo marito perchè hai in mente quest'altro.Avrai notizie di lui in futuro,però al posto tuo non mi farei alcuna illusione.Tu lo pensi,vuoi un riavvicinamento e stai pure pensando di separarti (ma questa è un'altra storia), ma io non vedo ritorni qua.
Le carte di lui mi confermano che sta pensando di farsi vivo,ma se poi lo farà veramente è tutto da vedere,perchè invece che direttamente potrebbe fare in modo di farti avere sue notizie in modo indiretto.Quello che viene fuori è che lui pensa a questa possibilità,però in modo molto superficiale e discontinuo,anche perchè la situazione che vive lo blocca.Ritorno è confermato che non ce ne sarà
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
Re: ciao cordelia..
Grazie mille cordelia.. sei stata gentilissima.. buona serata ciao ps: non sono sposata sono single.. 

ania80- Messaggi : 101
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1